Perfect Boy-Jillian Dodd

Anteprima-

ajgsN0N

East Coast, Hollywood. Keatyn ha tutto ciò che una liceale potrebbe mai desiderare. È la ragazza più carina della scuola, è popolare, viene invitata alle feste migliori e a pranzo il suo tavolo è sempre quello più ambito. La sua vita procede a meraviglia, seguendo un copione perfetto. Eppure Keatyn non è più sicura di volere tutto questo. Perché, in realtà, quell’apparenza scintillante nasconde dei segreti. Il suo fidanzato si ubriaca puntualmente a ogni festa. La sua migliore amica minaccia di rivelare a tutti che la sua relazione è una truffa… Keatyn non ce la fa più a fingersi perfetta, ma è difficile rinunciare a quello che per anni è stato il tuo mondo. Finché il sorriso irresistibile di un surfista non arriva a portare definitivamente scompiglio nella sua vita. Uscire con lui equivarrebbe a un suicidio sociale. Per Keatyn è arrivato il momento di scrivere un nuovo copione. Uno di quelli in cui i pezzi della sua esistenza possano tornare a riunirsi in perfetta armonia. Di certo non si aspetta che ci sia qualcuno pronto a fare di tutto per impedirglielo.

hUulh4c

Cari lettori stavate aspettando l’ultimo libro di Jillian Dodd? Eccolo qui! Il libro di cui vi parlo è Perfect boy e si tratta del primo della Keatyn Series.
Keatyn, la nostra protagonista, ha 17 anni e vive nel lusso da quando è nata. Infatti sua mamma e il suo patrigno sono due attori di successo, che le fanno conoscere da vicino il mondo dello spettacolo.
Diciamo che Keatyn vive quella vita che almeno una volta tutte noi abbiamo sognato di avere, ammettiamolo!

yBTXKc4

Desideravo due cose dalla mia esperienza al liceo: essere la ragazza più popolare della scuola e uscire con il ragazzo più popolare della scuola.

yBTXKc4

Ad un certo punto però si accorge che la sua esistenza è basata su due versioni di se stessa: la Keatyn accecata dall’apparenza che vuole essere accettata da tutti e la Keatyn semplice a cui basta il surf per essere felice e serena.
Quale delle due versioni prevarrà sull’altra?
Naturalmente in un libro che si intitola ‘Perfect boy’ non potevano mancare i personaggi maschili, di cui abbiamo una vasta gamma *ragazze preparatevi* ; Sander, il ragazzo sbagliato, Cush, l’amico che poi diventa qualcosa di più, Brooklyn, il bello e dannato, ed infine Aiden… il ragazzo giusto?

yBTXKc4

Voglio ricordare per sempre le sue parole. Voglio sentire il punto in cui le sue labbra hanno toccato il mio viso. 

yBTXKc4

Tutto il romanzo è segnato dalla ricerca dell’amore “vero” chissà riuscirà Keatyn  a trovarlo davvero?

yBTXKc4

Penso a come ho sempre dovuto restare sobria per riportare Sander a casa. È davvero bello che stavolta ci sia qualcuno che debba riportare a casa me.

yBTXKc4

Ma l’aspetto che mi è piaciuto particolarmente di questo romance è il fatto che ci fosse una trama secondaria. Abbiamo infatti uno stalker che perseguita la madre di Keatyn e poi la ragazza stessa. Questa trama aggiunge un tono di pericolosità e mistero alla storia, che a mio parere la rende ancora più interessante.
Quindi se ancora non l’avevate capito…. Assolutamente consigliato!

yBTXKc4

La sua Keats. Penso che siano le parole più belle che abbia mai sentito.

yBTXKc4

Ma attenzione, cari lettori, essendo questo il primo libro di una serie, il finale vi lascerà con il fiato sospeso!

Vi ricordo inoltre che Jillian Dodd sarà presente al RARE Roma 2018!

Buona lettura,
Meshua

4.5cuori

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...