curiosità

Angolo curiosità: Crave, il nuovo modo di gustare un romance.

1-wMSgLOYkBBpUADJOa0FwtQ.jpeg

Ma ciaoooo piccoli topini curiosi eccoci di nuovo qui con la nostra rubrichella delle curiositá.
L’argomento di oggi riguarda l’incontro di terzo tipo fra tecnologia e gli amatissimi romance.
Vi state incuriosendo? Beh io tantissimo.
Appena ho captato questa informazione mi sono messa sul web alla ricerca di informazioni che nemmeno un cane poliziotto mi avrebbe potuta eguagliare. Spulciando tra pagine inutili e articoli sul grande fratello vip sono riuscita a trovare il vello d’oro. Mi dispiace Giasone io ci ho messo 1 ora sola tie!
Tornando a noi, alla fine della mia ricerca ho appreso dell’esistenza di una applicazione scaricabile sia gratuitamente che a pagamento sui nostri ormai indispensabili smartphone.

Questa applicazione nasce nel lontano gennaio 2016 al ché più che un cane poliziotto mi sono sentita come mia nonna alle prese con un telefono touch.l’applicazione di cui sto blaterando si chiama….solito momento di suspance…

b41006c15c31d254f4468d086c617373--romance-authors-your-favorite

CRAVE- un’applicazione dalle belle promesse, ovvero quella di offrire una nuova esperienza di lettura dei nostri romance preferiti.
La didascalia informativa promette bene, ma entriamo nei dettagli.
Cosa fa? Consente ai fan della letteratura erotica di ricevere, su base giornaliera, brevi passaggi di romanzi erotici in anteprima. Se in questo mondo frenetico si ha poco tempo per leggere, diciamo che da la possibilitá di leggere gli spezzoni passo passo di un romanzo comodamente dal proprio smartphone.

E qui la mia faccia era tipo “ah.ah”, lo faccio giá, e allora dove sta la novitá?
La novitá é che non é solo un’applicazione e-reader, ma presenta anche un lato social. Si puó comunicare direttamente con i nostri autori preferiti, comunicare e scambiarsi opinioni con i lettori che seguono lo stesso libro e dulcis in fundus (?) permette anche di intrattenere conversazioni immaginarie con i protagonisti dei nostri libri piú amati.

In sintesi Crave permette ai suoi seguaci di avere un ottimo e-reader interattivo e socialmente condivisibile, ma questa formula riuscirá ad attrarre i lettori di tutto il mondo? Io personalmente ancora non l’ho provata, ma sono incuriosita dalle sue caratteristiche quindi l’ho inserita nella mia lista delle cose da fare.
Voi cosa ne pensate? Avete avuto modo di usarla giá?

A presto con la prossima curiositá.
Mik.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...