Contemporary Romance

Prossimamente: Melissa Collins grazie alla Quixote Edizioni

prossimamente

Arriva prossimamente MELISSA COLLINS grazie alla Quixote Edizioni, autrice di grande successo di MF romance e MM romance.

FROM THE WRECKAGE – stand alone MF

From-the-wreckage-eng-cover

 

Lui mi ha salvata.

Sono sopravvissuta perché è stato un eroe.

E poi se n’è andato.

A causa del fuoco che ha distrutto la nostra casa, la mia famiglia e io ci siamo trasferiti e non ho più rivisto David Andrews.

Poi, mi ha trovata.

Diciotto anni dopo, mi ha salvata di nuovo, in modo molto più semplice. Amandomi, donandomi la favola che avevo sempre desiderato, mi ha regalato la vita perfetta.

Ora, è lui che ha bisogno di essere salvato.

È il mio turno di essere forte e coraggiosa.

Quando le fiamme minacceranno di trasformarci in cenere, spetterà a me tirarci fuori dalle macerie.

REPAIRED – standalone MM

repaired-eng-cover

Liam Davis è un uomo senza passato. Questo almeno è quello che vuol far credere a tutti. Ostinato nel cancellare ogni ricordo della sua vita precedente, sa che tutto quello che può fare è ricominciare da capo. Nascondendo chi è, da dove viene, perché sta scappando e specialmente chi si è lasciato alle spalle, Liam è scappato da tutto quello che conosceva. I suoi piani vanno a meraviglia fino a quando Parker Ryan minaccia di rivelare il suo mondo, così attentamente nascosto.

Parker Ryan è un uomo senza futuro. È socio di uno dei più prestigiosi studi legali di New York, ma non è mai stato altro che un fallimento agli occhi del suo capo: suo padre. Piuttosto che allontanarsi dagli standard di suo padre, si trova stupidamente a seguirli, sacrificando tutto quello che potrebbe renderlo felice.

Quando le vite di Liam e Parker si incrociano, emerge, quando meno se lo aspettano, la dura verità su chi sono veramente e chi invece vorrebbero essere. Quando entrambe le loro vite si sgretoleranno, dovranno imparare come fare affidamento l’uno sull’altro, nel loro viaggio verso la guarigione.

ON SOLID GROUND – On Soldid Ground book #1

on-solid-ground-eng-cover.pngQuando Jacob “Dax” Daxton torna a casa dalla guerra, deve combattere una nuova battaglia: quella per trovare il suo posto nel mondo.

L’uomo che di solito ha un collegamento diretto con la vittoria, assieme ai suoi commilitoni, si trova improvvisamente perso e solo.

Dopo aver incontrato Beckett Ridge, un tatuatore barbuto, il cammino di Dax prende una piega imprevista.

Ancora sconvolto dagli eventi che hanno scosso le fondamenta della sua vita, Beck non è mai stato parte di qualcosa di significativo.

È scoraggiato e messo di fronte a nuove responsabilità, ma lo spirito distrutto di Dax riesce a guarire Beck in modi che mai avrebbe nemmeno immaginato.

Entrambi alla ricerca di stabilità, troveranno pace nel conforto l’uno nell’altro.

Dall’altra parte del caos, troveranno la speranza di trovarsi su un terreno solido.

ON HIGHER GROUND – On Solid Ground book #2

on-higher-ground-eng-cover.png

Quando non c’è pace dopo la guerra…

Quando non c’è sollievo dopo la morte…

Quando c’è solo dolore e sofferenza…

Preoccupazione e perdita…

Tutto quello che puoi sperare è trovare qualcosa di più…

Qualcosa che ti renda intero e completo

Qualcosa che ti porti

Più in alto.

 

 

 

yBTXKc4

Melissa Collins è sempre stata una divoratrice di libri. Studiare Letteratura al College le ha garantito di poter avere il naso sempre sepolto nei libri. Ha seguito la sua passione per la lettura con la carriera più logica: l’insegnante di inglese. La sua speranza era di trasmettere quella passione anche ai suoi studenti. Dopo aver passato più di una decade di fronte a una classe, ora può tranquillamente dire che è stato un sogno. La sua passione per la scrittura, invece, è nata più recentemente. Durante il congedo di maternità, nel 2012, ha divorato il suo primo romance e la sua testa si è riempita della passione, della rabbia e delle risate dei personaggi dei libri. Non ci è voluto molto perché altri personaggi prendessero forma nella sua stessa mente. Le loro vite hanno preso possesso del cervello di Melissa e così è nata la serie “The Love”.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...