Contemporary Romance

Quante volte ti ho odiato-Kelly Siskind

Anteprima-.png

ajgsN0N

Un viaggio con le amiche nel paradiso sciistico di Aspen: è proprio quello di cui Shay ha bisogno per dimenticare la rottura con il suo ex. E il fatto che, oltre alle piste da sci meravigliose e all’affetto delle amiche, ci siano bei ragazzi praticamente ovunque, di sicuro non guasta. Ma il sogno viene interrotto quando uno spericolato sciatore la mette al tappeto, travolgendola. La guerra è iniziata.
Kolton non ha esattamente idea di cosa in Shay lo faccia infuriare. Non solo fa fatica a rimanere lucido in sua presenza, ma la ragazza sembra avere la particolare capacità di fargli perdere la calma. Quando la rabbia si trasforma in una chimica esplosiva, i due verranno travolti dall’intensità di un’avventura che lascia a entrambi dubbi e insicurezze. Ma c’è qualcosa che va oltre l’odio e la passione, e Kolton e Shay, tra le scaramucce e i litigi, potrebbero scoprire di provare qualcosa di importante… Se solo riuscissero a smettere di detestarsi.

hUulh4c

Ben trovati cari lettori, oggi vi parlo in anteprima del romanzo QUANTE VOLTE TI HO ODIATO primo libro stand-alone della Over the top serie di Kelly Siskind in uscita oggi 16 Novembre grazie alla Newton Compton editore.

Vi dico già in anticipo che vi consiglio davvero la lettura di questo meraviglioso romanzo.
I protagonisti di questa storia sono Kolton e Shay.
I due si incontrano durante una vacanza ad Aspen con gli amici ed iniziano ad “odiarsi”.
Shay è stata trascinata dalle due sue più care amiche, in questa vacanza in montagna per divertirsi e iniziare ad uscire fuori dal tunnel in cui era precipitata con la fine della sua relazione.
Ma anche Kolton è stato convinto dai suoi due amici a fare questa vacanza, magari per cercare delle avventure o del divertimento. I due per caso si “scontrano” e da lì iniziano a litigare continuamente.

Oltre a questo tra loro c’è un’attrazione singolare che li porta a vedersi e stare insieme per il resto della vacanza. Nasce tra loro qualcosa di prezioso che nei mesi successivi si danno la possibilità di vivere.

yBTXKc4

<<Non riesco a dimenticarti. Mi fai impazzire. Mi fai venire voglia di rischiare. Cosa ti spaventa, con esattezza?>>
<<Ho paura che con te mi perderei.>>
<<Perdersi è la parte migliore>>

yBTXKc4

Non Voglio dirvi altro sulla storia, perché è un peccato svelarvi quello che dovreste leggere voi, però posso dirvi che Kolton ha un figlio.
Diciamo che ho un debole per i bambini, e mi trasformerei in mamma orsa per ognuno di loro, però leggere di questo bimbo cresciuto solo dal padre e della situazione particolare che gli gira intorno mi ha toccato molto.

Ho amato il Kolton padre, mi sono innamorata del Kolton corteggiatore, e soprattutto ho perso la testa per l’uomo che ha salvato la sua amata dalla violenza psicologica che il suo ex le aveva inflitto.

Di Shay posso dirvi che ammiro la grande combattente che è in lei! Ha combattuto con unghie e denti per la sua indipendenza e per riprendere il controllo della sua vita.

yBTXKc4

Tutto quello che facciamo nella vita non è un modo per essere amati un po’ di più?

yBTXKc4

Questo libro mi ha coinvolta molto, forse perché è anche molto vicino alla realtà di molte persone, ma mi ha letteralmente risucchiato tra le sue pagine, ed è stato diffile ogni volta spegnere il tablet è rinviare la lettura al giorno dopo.
La storia è narrata a capitoli alterni tra i protagonisti, e questo mi ha fatto entrare ancora di più nella storia, in più questa scrittrice ha modo di scrivere favoloso e coinvolgente.

yBTXKc4

Nessun calcolo può predire il futuro. L’amore è irrazionale. Indefinibile. Incommensurabile.

yBTXKc4

L’inserimento di battute o commenti sarcastici è stata la ciliegina sulla torta!
E il finale??? È stato da favola… solo che è finito tutto troppo in fretta.
Avrei preferito leggerne di più, giusto per saziare la grande romanticona che è in me. Ora sono curiosa di sapere: ma come andrà a fine tra le ” coppie” formate dai rispettivi amici? Non vedo l’ora di leggere il prossimo libro della serie, e perdermi di nuovo in una lettura che sono sicura risulterà stupenda.

Buona lettura,
Maddy

 

4.5cuori

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...