Anteprima: Profumo di iris-Marty Sunrise

3 daysSpringBreak Sale!

È uscito ieri PROFUMO DI IRIS secondo volume della duologia E Se FOSSE UNO SBAGLIO? di Marty Sunrise, disponibile in versione digitale su tutti gli store online e prossimamente anche in versione cartacea.

ajgsN0N

L’amore e i sorrisi muovono il mondo. Giorgio ha sempre creduto in queste poche parole che, forse, un po’ lo rappresentano. A quasi quarant’anni si trova a vivere una vita apparentemente perfetta. Gli altri uomini vorrebbero essere lui e le donne fanno a gara per finire nel suo letto, anche se ciò che ottengono sono solo sorrisi mozzafiato e notti colme di passione. Giorgio adora vivere così, è felice e non ha pensieri di alcun genere… ma allora cos’è quella sensazione di vuoto che da ormai troppo tempo lo accompagna? Come può spiegare l’inquietudine e la solitudine che sempre più spesso gli fanno visita? Tutto sembra confuso, senza senso, finché i suoi occhi ambrati non incontreranno quelli chiari e limpidi di Iris, una ragazza dai capelli del colore del fuoco.
Iris ha una personalità complessa, è delicata ed elegante come il fiore di cui porta il nome, ma anche forte e decisa, pronta a resistere alle intemperie che la vita le ha riservato. Si è piegata ma non spezzata, non ha ceduto neanche quando aveva tutte le ragioni per farlo. In una magica notte d’estate, tutto si sarebbe aspettata, tranne che imbattersi in Giorgio, un uomo dalla bellezza sconvolgente e dal cuore puro, che sa perfettamente come essere brutalmente dolce.
A volte le cose accadono senza un perché. Il destino mescola le sue carte e questa volta toccherà a Giorgio e Iris decidere se alzare la posta o lasciare il gioco. Tra il fascino di Cannes e la magia di Venezia, due anime si fonderanno in un vortice d’amore e passione. La loro unione sarà totalizzante… ma sarà destinata a durare per sempre?

yBTXKc4

All’ingresso del grande portone della villa, una donna stava intrattenendo degli ospiti, discutendo con loro allegramente. Ero troppo distante perché potessi ascoltare il loro discorso, ma rimasi colpito dai suoi movimenti eleganti, dal modo raffinato di gesticolare e sorridere, dal viso delicato e dai suoi occhi grandi e chiari. Cazzo, era semplicemente stupenda. Non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso. Anche se fosse stata in mezzo a un milione di persone, avrebbe comunque attirato la mia attenzione su di se come una calamita, ne ero certo. L’abito di chiffon color ametista che indossava, le lasciava scoperte le spalle ma le esaltava il seno e la vita sottile, grazie a uno stretto corpetto, mentre la gonna le copriva le gambe, mostrando solo i tacchi vertiginosi. Il suo aspetto era sublime, quasi principesco, ma ciò che mi catturò davvero, furono i suoi capelli.
Rossi.
La tonalità di quella chioma era unica nel suo genere. Lucente e intensa, ma con delle sfumature più chiare che ricordavano i tramonti estivi.
Avevo perso il conto di tutte le donne che avevo avuto, era impossibile ricordare il volto e il nome di ognuna di loro, ma di una cosa ero certo: ero stato con donne more, brune, castane, bionde, una aveva addirittura avuto i capelli tinti d’azzurro… ma mai con un’altra rossa. Dopo di Lei, avevo bandito la categoria.
Mi imposi di guardare altrove, ma la mia curiosità fu più forte del mio volere. Seguii quella donna sconosciuta con lo sguardo mentre la vedevo incamminarsi all’interno della villa e quando i miei occhi non furono più capaci di trattenerla, il mio corpo si mosse quasi in maniera involontaria.
Andai verso di lei, rimanendo comunque a una certa distanza, in modo da poterla osservare senza farmi notare. Ero come ipnotizzato, ammaliato da quella ragazza e volevo sapere chi fosse. Si muoveva sinuosa attirando l’attenzione di tutti, ma lei sembrava non rendersi conto di quanto fosse sensuale. Rimasi in disparte scrutandola per un tempo infinto, fino a che non riuscii più a resistere.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...