Contemporary Romance, fantasy

Lacrima d un vampiro-Lilian McRieve

3 daysSpringBreak Sale!.png

ajgsN0N

Cross, vampiro bicentenario, solo e arrabbiato col mondo, vive da sempre nell’ombra. Entrato a far parte di una letale Congregazione per portare a termine un’antica vendetta, ha il compito di eliminare chiunque intralci i piani della società. È una perfetta macchina di morte dal cuore di ghiaccio.
Almeno finché non incontra Leila, figlia di un illustre personaggio londinese: la sua prossima vittima. A capo di un centro di accoglienza, la giovane donna ha fatto del lavoro una missione: quella di salvare coloro che desiderano una possibilità di riscatto dalla vita. Quando alcuni ragazzi del suo centro spariscono nel nulla, Leila si avvicina pericolosamente al mondo di Cross, un mondo che, finora, le era rimasto celato, ma di cui, senza saperlo, ha sempre fatto parte…

hUulh4c

Dopo aver finito la lettura di questo libro mi sono chiesta: avrei mai preso in considerazione questo libro? Bè,devo ammettere che la risposta è negativa, ma anche questa volta sono stata fortunata, e per caso, questo libro è arrivato tra le mie mani.

Devo ammettere che il mondo oscuro dei vampiri mi ha sempre affascinata, e anche tutta la questione dell’immortalità mi ha sempre portata a farmi tante domande; ma quella più importante era: vorrei vivere davvero in eterno?

yBTXKc4

Se scegliamo di prendere una compagna per questo motivo…è per sempre. Per questo la trasformazione è inevitabile. Quando si crea questo tipo di legame la tua metà diventa il fulcro della tua esistenza, di conseguenza non puoi vivere in un mondo dove lei non esiste.

yBTXKc4

Dopo la lettura di questo libro ho una risposta… ed è si! Perché???
Perché per questa scrittrice, i vampiri hanno un solo amore, ed è per sempre, non potrebbero vivere senza la loro metà!
Non vi sto a specificare che tutta questa situazione, ha conquistato la romantica senza speranze che sono, e che i miei occhi hanno preso la forma di due cuoricini.
La protagonista di questo libro è Leila, una ragazza che grazie alle sue capacità e l’aiuto del padre adottivo, ha creato un centro per aiutare i bisognosi e senza tetto.
Cross, è un vampiro che fa parte di una società segreta di vampiri, che hanno il compito di eliminare tutti coloro che intralciano gli interessi dell’ Elite dei vampiri.
Lui ha il compito di uccidere Leila, ma dopo averla rapita, nasce in lui un interesse speciale per la ragazza, che non cambia anche dopo aver fatto delle scoperte sulle origini di Leila.
Posso dirvi che tutta la lettura è stata davvero coinvolgente, anche emotivamente; fino alla fine niente era prevedibile e scontato, e questo ha mantenuto alta l’ansia di conoscere il finale e ( spero) di sognare con un lieto fine.
yBTXKc4
Tu mi saresti mancata anche se io non ti avessi mai conosciuto! Mi stai entrando nel sangue, Leila, e questo potrebbe essere un problema per te ma…sopratutto per me.
yBTXKc4
Vi dico anche che ho apprezzato davvero tanto il modo di scrivere di questa scrittrice, scorrevole e chiaro, ma soprattutto molto ricercato. ci tengo a sottolinearlo perché questo suo modo di usare molti termini, ha creato una sorta di coinvolgimento maggiore; non so se esattamente riuscirò a spiegarvelo con esattezza, ma è come se amplificava un’atmosfera antica legata al mondo vampiresco.
yBTXKc4
Non trattare un diamante come uno zircone perchè te ne pentirai e quando ti accorgerai dell’errore fatto, quella luce propria sarà ormai lontana da te, e tu dovrai fare i conti solo con una luce riflessa.
yBTXKc4
Adesso ,dopo aver scoperto che questo libro fa parte di una serie, aspetto con ansia di poter leggere i successivi libri ,che dovrebbero farci conoscere le storie degli altri vampiri che facevano parte della stessa congrega segreta di Cross. Non vedo l’ora!
yBTXKc4
Un uomo buono, un semplice umano mi ha insegnato che il dolore non è portatore di sciagure, ma solo un innesto a un sentimento migliore: la compassione.
yBTXKc4
Buona lettura,
Maddy
4 cuori - Copy

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...