Contemporary Romance

Take Me Away-Gaby Hope


ajgsN0N

Tutti scappano. Il tempo muta. Gli anni passano. Le persone cambiano. E non sempre le cose vanno secondo i nostri piani. Peccato che per “l’uragano” Mckenzie, le cose possano essere ancora più complicate. E’ trascorso un anno da quando è fuggita dalla sua “patetica” vita sentimentale, abbandonando le persone più care, oltre che i suoi luoghi preferiti, come la panchina di Notting Hill, dove chiedendo aiuto al cielo sperava che i sogni potessero finalmente avverarsi. Purtroppo in un anno tutto è cambiato, o quasi.

Si ritroverà avvolta da nuovi incontri, nuove passioni, vecchie abitudini, incontri inaspettati, risate e lacrime non sempre di gioia, che la condurranno verso il vero amore. Un tour nell’incredibile Regno Unito, dove ritroveremo i personaggi che un anno fa hanno riscaldato il cuore della protagonista. Ci farà sorridere, sognare e avvolgere da colpi di scena. Ricordate: Si può sfuggire a tutto, ma non all’ironia firmata Mary Mckenzie. Ed ora che è tornata si farà sentire. Provare a scappare? Impossibile! Sarà come scappare da voi stessi perchè anche tu; potresti essere Mary Mckenzie.

hUulh4c

Ben trovati cari lettori! Oggi vi parlo del romanzo TAKE ME AWAY, secondo volume della serie Take Me dell’autrice self Gaby Hope e seguito di LOVE TAKE AWAY (recensione qui).
Vorrei iniziare dicendovi solo una cosa…..MARY IS BACK!
Nel primo romanzo, che vedeva come protagonisti Sophie e Travis, avevamo incontrato l’uragano Mary e ci eravamo innamorati pazzamente di lei e della sua follia.

yBTXKc4

E quando un McKenzie ritorna, avvolge tutto e tutti come un vero uragano.

Provare a scappare? non vi conviene.

Certe cose non cambieranno mai.

yBTXKc4

Mary…Mary è un uragano. E questo già ci dice molto.
Un uragano di idee, di follia e di simpatia.
Tutti dovrebbero avere una persona come lei nella propria vita; sempre pronta ad aiutarti e con una positività contagiosa.

yBTXKc4

Si, sono Mary McKenzie. Un’infelice cronica e l’uomo che vorrei sempre presente nella mia vita, non corrisponde i miei sentimenti. Effettivamente è un vero disastro ma sono semplicemente io, ed è questo che conta.

yBTXKc4

Avevamo lasciato una Mary con il cuore spezzato e in partenza per chissà dove;
Un piccolo indizio? Alla fine non si è allontanata molto dal luogo che più ama e da quello che ama fare davvero e da questo distacco, ci ha guadagnato un’eccentrica coinquilina.

Mary crede che la vita dei suoi amici e del fratello è andata avanti anche senza di lei, ma in realtà tutti sentivano la sua mancanza, in particolar modo Tyler.

yBTXKc4

E’ trascorso un anno dall’ultima volta che sono fuggita con questa lettera tra le mani, un anno in cui tutto non sembrerebbe cambiato dalle poche notizie che mi giungono. (…) Tutto a quanto pare procede con o senza di me, con o senza le mie manie e le frasi desiderose di positività.

Con o senza Mary.

yBTXKc4

Tayler….cosa dirvi di lui? Il suo personaggio mi ha affascinata fin da subito e, anche se ilJonathan-Rhys-Meyers mio cuore rimane pieno di Travis, Tyler con i suoi addominali perfetti, la sua sexy arroganza, i suoi tatuaggi sparsi per tutto il corpo, il suo didietro perfettamente scolpito……cosa stavo dicendo?!
Ah si…Tayler…è un personaggio di cui sarà facile innamorarsi, anche se per la prima metà del libro avevo l’irrefrenabile voglia di entrare del libro per dirgli di darsi una svegliata, ovviamente dopo avergli dato una piccola e delicata palpatina al suo didietro…lo so, lo so, sono una persona debole, ma dopo aver letto il libro la penserete esattamente come me!

yBTXKc4

Realmente ci si può sentire vivi grazie a qualcuno. Dal primo momento in cui la mattina incroci il suo sguardo, fino a quando la sera chiudi gli occhi prima di addormentarti, in uno stato di assoluta beatitudine.

E’ di beatitudine che parliamo e potrai raggiungerla solo grazie a chi ti fa sentire in pace con il mondo.

Ed è lui il mio mondo.

Non voglio più allontanarlo.

yBTXKc4

Ho amato ogni singolo aspetto di questo romanzo, dalla testardaggine di Mary alla misteriosa lettera di Tyler che ci fa stare in ansia per la maggior parte della lettura.

1149533323_030406_24

Ritroviamo anche tutti i personaggi che avevamo conosciuto nel primo volume, da Sophie e Trevis, che ne passeranno delle belle, ad Eddie e John, alla zia Liz e Anthony e oltre a tutti loro una piccola, ma fondamentale aggiunta che rende questo romanzo ancora più speciale.

Ma la vera star del romanzo, come vi avevo già anticipato, è Mary.
Mary è una ragazza in cui tutte noi possiamo rivederci, ma soprattutto è una ragazza di cui tutte noi dovremmo prendere ispirazione. E’ forte, determinata e non permette a niente e nessuno di mettersi in mezzo tra lei e gli obiettivi dei suoi sogni.

yBTXKc4

E’ proprio questo che ti contraddistingue da tutti gli altri esseri umani. La perfetta “imperfezione” di vedere e affrontare la vita. (..) tu non dovrai mai rincorrere il successo e vuoi sapere perché? Perché il vero successo sei tu…

yBTXKc4

Quindi cari lettori, fatevi travolgere dall’uragano Mary e dalle sue (dis)avventure, non ve ne pentirete.

yBTXKc4

Nella vita per ritrovarsi per sempre, bisogna perdersi.

yBTXKc4

Buona lettura,
Mary

4.5cuori

 

Non perdetevi inoltre il giveaway sulla nostra pagina instagram dove avrete l’opportunità di vincere una copia cartacea e digitale di questo romanzo!

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...