suspance romance

Seek-Mia Sheridan

3 daysSpringBreak Sale! (1)

ajgsN0N

Olivia Barton non avrebbe mai immaginato che il suo fidanzato sarebbe scomparso in quello che sarebbe dovuto essere un normale viaggio di lavoro.
Ha ancora il cuore spezzato quando un investigatore privato ingaggiato lo trova a mezzo mondo di distanza, in una città di mare in Colombia. Ma il paese è stato recentemente devastato da un violento terremoto e da uno tsunami mortale, interrompendo la comunicazione e rendendo il viaggio quasi impossibile.
Eppure, Olivia è determinata a raggiungere la Colombia per trovare le risposte che cerca così disperatamente. Ciò di cui ha bisogno è una guida: un mercenario.

L’uomo di nome Thomas arriva dall’ombra, con un’inconfondibile aria di pericolo, promettendo di condurla attraverso il paese in rovina, infestato dalla criminalità.
Ma quando Thomas e Olivia si ritrovano a combattere un’innegabile attrazione, il pericolo assume un significato completamente nuovo. Poi di nuovo, nelle lussureggianti giungle del Sud America, tutte le regole sono diverse e Thomas e Olivia stanno per scoprire che a volte la cosa che cerchi, non è necessariamente la cosa che trovi.

hUulh4c

Ben trovati cari lettori! Oggi vi parlo in anteprima di SEEK in uscita oggi 22 Gennaio negli USA, nuovo romanzo di Mia Sheridan, autrice che ci aveva fatto sognare regalandoci il personaggio di Archer nel libro Dimmi che sarai qui.

Questa storia è molto diversa da quelle che abbiamo potuto leggere precedentemente in italia. Un suspance romance che ci tiene con il fiato sospeso fino alla fine, ma che ci regala anche tante emozioni differenti.
La nostra protagonista è Olivia, Livvy, una ragazza dal passato difficile, che è stata separata da piccola dalla sua famiglia e adottata da una coppia benestante che le ha dato tutto, tranne l’affetto di cui aveva realmente bisogno. Pensava di aver trovato il suo finale da favola grazie ad Alec, il suo fidanzato, finale che però viene distrutto in mille piccoli pezzetti, quando Alec scompare improvvisamente senza lasciare molte tracce e abbandonando la povera Livvy,
Thomas è un mercenario. Viene assunto da Livvy per ritrovare il suo fidanzato dopo aver scoperto delle tracce che lo collocano in Colombia. E’ serio, misterioso e prende il suo lavoro fin troppo seriamente.
Ma non aveva previsto di incontrare una persona come Olivia.
 yBTXKc4
Io ho la responsabilità di proteggere il suo corpo,
lei quella di proteggere il suo cuore.
yBTXKc4
Come ho già accennato in precedenza, questa storia è molto diversa da quelle precedenti della Sheridan, Ho amato immensamente l’ambientazione di questo romanzo e grazie allo scrivere dell’autrice sembrava  di stare in quei paesi della Colombia distrutti dal passaggio dello tsunami insieme ai due protagonisti.
Ho amato il personaggio di Thomas dall’inizio fino alla fine. Leggere dal suo punto di vista mi ha fatto emozionare e innamorare di questo personaggio misterioso e di cui non abbiamo la certezza di poterci fidare fino alla fine.
 yBTXKc4
Sei mia e nonostante questo devo lasciarti andare perchè non posso darti…Cazzo, non posso darti niente.
yBTXKc4
Al contrario non ho apprezzato al 100% il personaggio di Livvy, nonostante ho compreso durante la lettura il motivo per cui andava a cercare il suo fidanzato nonostante le abbia mentito su tutto, non sono riuscita ad immedesimarmi completamente in lei, nonostante abbia ammirato la sua tenacia e la sua forza.
 yBTXKc4
Lei era forte. L’ho capito solo ora, ma una persona non può essere forte tutto il tempo.
yBTXKc4
Nonostante questo è un libro davvero emozionante, che ci farà piangere e soffrire con i due protagonisti e che regalerà a tutti voi lettori un finale completamente inaspettato!
Non vi resta che leggerlo!
 yBTXKc4
L’amore non ti rende debole. L’amore ti rende forte
Buona lettura,
Mary
4 cuori
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...