Contemporary Romance

COVER REVEAL: All your perfects-Colleen Hoover

3 daysSpringBreak Sale!

Torna la regina del romance internazionale con un nuovissimo libro che sono sicura sarà indimenticabile.

ALL YOUR PERFECT è il titolo del prossimo romanzo di Colleen Hoover, in uscita il prossimo 9 luglio in lingua inglese.

Scopriamo insieme cover, trama e un piccolo estratto…

ajgsN0N

L’amore perfetto di Quinn e Graham è minacciato dal loro matrimonio imperfetto. I ricordi, gli errori e i segreti che hanno accumulato nel corso degli anni ora li stanno distruggendo. L’unica cosa che potrebbe salvarli potrebbe essere anche la cosa che spinge il loro matrimonio oltre il punto di riparazione.

**ESTRATTO**

DOPO

Il portiere non mi sorride.
Quel pensiero mi tormenta durante tutto il viaggi, nell’ascensore fino al piano di Ethan. Vincent è stato il mio portiere preferito da quando Ethan si è trasferito in questo condominio. Lui sorride sempre e chiacchiera con me. Ma oggi, ha semplicemente tenuto la porta aperta con un’espressione stoica. Nemmeno un “Ciao, Quinn. Come è stato il tuo viaggio?”

Abbiamo tutti dei giorni brutti, immagino.

Guardo il mio telefono e vedo che sono già le sette. Ethan dovrebbe essere a casa alle otto, quindi avrò tutto il tempo per sorprenderlo con una cena. E con me stessa.
Sono tornata un giorno prima, ma ho deciso di non dirglielo.
Abbiamo fatto così tanto per pianificare il nostro matrimonio; sono passate settimane da quando abbiamo mangiato insieme un vero pasto fatto in casa. O sesso.

Quando raggiungo il piano di Ethan, mi fermo non appena esco dall’ascensore. C’è un ragazzo che cammina per il corridoio proprio di fronte all’appartamento di Ethan. Fa tre passi, poi si ferma e guarda la porta. Fa altri tre passi nella direzione opposta e fa di nuovo una pausa. Lo guardo, sperando che se ne vada, ma non lo fa. Continua a camminare avanti e indietro, guardando la porta di Ethan. Non penso sia un suo amico. Lo riconoscerei se lo fosse.

Cammino verso l’appartamento di Ethan e mi schiarisco la voce. Il ragazzo mi guarda mentre io vado verso la porta di Ethan per fargli capire che ho bisogno di passare. Il ragazzo si fa da parte e mi fa spazio, ma sto attenta a non guardarlo negli occhi. Pesco le chiavi dalla mia borsa. Quando le trovo, si muove accanto a me, premendo una mano contro la porta. “Stai per andare là dentro?”

Do un’occhiata a lui e poi di nuovo alla porta di Ethan. Perché me lo sta chiedendo? Il mio cuore inizia a battere forte al pensiero di essere sola in un corridoio con uno strano ragazzo che si sta chiedendo se sto per aprire una porta di un appartamento vuoto. Sa che Ethan non è a casa? Sa che sono sola?

Mi schiarisco la voce e cerco di nascondere la mia paura,nonostante il ragazzo mi sembri innocuo. Ma immagino che il male non abbia un aspetto esteriore, quindi è difficile da giudicare. “Il mio fidanzato vive qui. È dentro, ” mento.

Il ragazzo annuisce vigorosamente. “Si. E’ veramente dentro » Stringe il pugno e colpisce il muro accanto alla porta. “Dentro la mia cazzo di ragazza”

Ho preso una lezione di autodifesa una volta. L’istruttore ci ha insegnato a far scivolare una chiave tra le dita, la punta verso l’esterno, quindi se ti attaccano puoi pugnalare chi ti attacca negli occhi. Lo faccio, mi preparo per affrontare lo psicopatico davanti a me da un momento all’altro.

Fa un respiro profondo e io non posso fare a meno di notare che l’aria tra di noi si riempie di odore di cannella. Che strano il pensiero che mi sorge il momento prima di essere attaccata. Che conversazione strana sarebbe stata alla stazione di polizia. “Oh, non posso davvero dirti cosa indossava il mio assalitore, ma il suo respiro aveva un buon odore. Come Big Red. ”

“Hai sbagliato appartamento” gli dico, sperando che se ne vada senza discutere.

Lui scuote la testa. Piccole piccole scosse veloci che indicano che non potrei essere maggiormente in torto e che non avrebbe potuto avere più ragione. “sono davanti all’appartamento giusto. Sono sicuro. Il tuo fidanzato guida una Volvo blu? ”

Ok, quindi sta perseguitando Ethan? La mia bocca è secca. Un po’ d’acqua sarebbe perfetta.

“È alto circa sei piedi? Capelli neri, indossa una giacca North Face troppo grande per lui? ”

Premo una mano contro il mio stomaco. La vodka sarebbe perfetta.

“Il tuo fidanzato lavora per il dottor Van Kemp?”

Ora sono io a scuotere la testa. Ethan non solo lavora per il Dr. Van Kemp. . . suo padre è il dottor Van Kemp. Come fa questo tizio a sapere così tanto di Ethan?

“La mia ragazza lavora con lui”, dice, lanciando un’occhiata alla porta dell’appartamento con disgusto. “Non solo lavora, a quanto pare.”

“Ethan non lo farebbe. . “.

Vengo interrotta. Che cazzo.

Sento il nome di Ethan che viene chiamato con una debole voce. Almeno è debole da questo lato della porta. La camera da letto di Ethan è nell’ lato opposto del suo appartamento, il che indica che chiunque sia lei, non sta zitta per niente. Sta urlando il suo nome.

Mentre lui se la scopa.

Torno immediatamente alla porta. La realtà di ciò che sta accadendo nell’appartamento di Ethan mi fa girare la testa. Rende il mio intero mondo instabile. Il mio passato, il mio presente, il mio futuro, gira tutto fuori controllo. Il tipo mi afferra il braccio e mi stabilizza. “Stai bene?” Mi sposta contro il muro. “Mi dispiace. Non avrei dovuto dirlo in quel modo. ”

Apro la bocca, ma l’incertezza è tutto ciò che viene fuori. “Tu sei . . . sei sicuro? Forse quei suoni non provengono dall’appartamento di Ethan. Forse è la coppia nell’appartamento accanto. ”

“È possibile. Anche il vicino di Ethan si chiama Ethan? ”

È una domanda sarcastica, ma vedo subito il rimpianto nei suoi occhi dopo averlo detto. È carino da parte sua, trovare in se della compassione per me quando sta ovviamente vivendo la stessa cosa. “Li ho seguiti”, dice. “Sono lì insieme. La mia ragazza e il tuo. . . ragazzo.”

“Fidanzato”, ho corretto.

Cammino attraverso il corridoio e mi appoggio al muro, poi alla fine scivolo sul pavimento. Probabilmente non dovrei  cadere in questo sul pavimento perché indosso una gonna. A Ethan piacciono le gonne, così ho pensato che sarebbe stato carino e ne ho indossata una per lui, ma ora voglio togliermi la gonna, legargliela al collo e soffocarlo. Fisso le mie scarpe per molto tempo, non mi accorgo nemmeno che il ragazzo si è seduto sul pavimento accanto a me finché non dice “Ti sta aspettando?”

Scuoto la testa. “Ero qui per fargli una sorpresa. Sono stata fuori città con mia sorella. ”

Un altro grido soffocato si fa strada attraverso la porta. Il ragazzo accanto a me si fa piccolo e si copre le orecchie. Copro anche le mie. restiamo seduti così per un po ‘. Entrambi rifiutiamo di permettere ai rumori di penetrare attraverso le nostre orecchie fino a quando non sarà finita. Non durerà a lungo. Ethan non può durare più di pochi minuti.

Due minuti dopo dico “Penso che abbiano finito”. Il ragazzo si toglie le mani dalle orecchie e appoggia le braccia sulle ginocchia. Avvolgo le braccia intorno alle mie ginocchia, appoggiando il mento sopra di esse. “Dovremmo usare la mia chiave per aprire la porta? Affrontarli?

“Non posso”, dice. “Devo prima calmarmi.”

Sembra piuttosto calmo. La maggior parte degli uomini che conosco avrebbero già sfondato la porta.

Non sono sicura neanche io di voler affrontare Ethan. Una parte di me vuole andarsene e fingere che gli ultimi minuti non siano accaduti. Potrei mandargli un messaggio e dirgli che sono tornata a casa presto e lui mi direbbe che lavora fino a tardi e potrei fingere di rimanere nell’ignoranza.

Oppure potrei andare a casa, bruciare tutte le sue cose, vendere il mio abito da sposa e bloccare il suo numero.

No, mia madre non lo permetterebbe mai.

Oh Dio. Mia madre.

Mi lamento e il ragazzo si siede immediatamente dritto. “Stai per ammalarti?”

Scuoto la testa. “No. Non lo so. “Tiro su la testa e mi appoggio indietro contro il muro. “Ho solo pensato a quanto sarà incazzata mia madre.”

Si rilassa quando vede che non sto gemendo per una malattia fisica, ma piuttosto per il timore della reazione di mia madre quando scoprirà che il matrimonio è finito. Perché è decisamente finito. Ho perso il conto di quante volte ha menzionato quanto è stato depositato per entrare nella lista d’attesa”Ti rendi conto di quante persone desiderano che si possano sposare a Douglas Whimberly Plaza? Evelyn Bradbury era sposato lì, Quinn. Evelyn Bradbury! ”

Mia madre ama confrontarmi con Evelyn Bradbury. La sua famiglia è una delle poche a Greenwich che è più importante del mio patrigno. Quindi mia madre usa Evelyn Bradbury come esempio di perfezione di alta classe in ogni occasione. Non mi importa di Evelyn Bradbury. Ho una mezza intenzione di mandare messaggi a mia madre in questo momento e dire semplicemente: il matrimonio è finito e non me ne frega un cazzo di Evelyn Bradbury.

“Come ti chiami?” Chiede il ragazzo.

Lo guardo e mi rendo conto che è la prima volta che lo guardo davvero. Questo potrebbe essere uno dei momenti peggiori della sua vita, nonostante questo, è un ragazzo estremamente bello. Espressivi occhi marrone scuro che si abbinano ai suoi capelli ribelli. Una mascella forte che è stata costantemente contratta dalla rabbia silenziosa da quando sono uscita dall’ascensore. Due labbra carnose che continuano a contrarsi ogni volta che lancia un’occhiata alla porta. Mi chiedo se i suoi lineamenti sembrerebbero più morbidi se la sua ragazza non fosse lì con Ethan in questo momento.

C’è una tristezza in lui. Non solo riguardo alla nostra situazione attuale. Qualcosa di più profondo. . . come se fosse dentro di lui. Ho incontrato persone che sorridono con gli occhi, ma aggrottano le sopracciglia.

“Sei più bello di Ethan.” Il mio commento lo prende alla sprovvista. La sua espressione è  inghiottita dalla confusone perché pensa che ci stia provando con lui. Questa è l’ultima cosa che farei. “Quello non era un complimento. Era solo una costatazione. ”

Si stringe nelle spalle come se a lui non importasse nulla.

“È solo che se sei più bello di Ethan, questo mi fa pensare che la tua ragazza sia più bella di me. Non che mi importi. O forse mi interessa. Non me ne dovrebbe importare, ma non posso fare a meno di chiedermi se Ethan sia più attratto da lei di quanto lo sia per me. Mi chiedo se è per questo che mi sta tradendo. Probabilmente. Mi dispiace. Di solito non sono autocritica, ma sono così arrabbiata e per qualche motivo non riesco a smettere di parlare. ”

Mi fissa un momento, contemplando il mio strano modo di pensare.

“Sasha è brutta. Non hai nulla di cui preoccuparti. ”

“Sasha?” Dico incredula il suo nome, lo ripeto, mettendo l’accento sullo sha. “Sasha. Questo spiega molto.”

Lui ride e poi rido anche io ed una cosa molto strana. Ridere quando dovrei piangere. Perché non sto piangendo?

“Sono Graham”, dice, allungando la mano.

“Quinn.”

Anche il suo sorriso è triste. Mi chiedo se il suo sorriso sarebbe diverso in circostanze diverse.

“Direi che è bello conoscerti, Quinn, ma questo è il peggior momento della mia vita.”

Questa è una triste verità. “Lo stesso,” dico, delusa. “Anche se sono sollevata di incontrarti ora piuttosto che il prossimo mese, dopo il matrimonio. Almeno ora non sprecherò i voti matrimoniali per lui. ”

“Dovresti sposarti il ​​mese prossimo?” Graham distoglie lo sguardo. “Che stronzo,” dice tranquillamente.

“Lo è davvero.” Lo sapevo da sempre di Ethan. È uno stronzo. Pretenzioso. Ma è buono con me. O così credevo. Mi piego in avanti e mi passo le mani tra i capelli. “Dio, questa situazione fa schifo.”

Come sempre, mia madre ha un tempismo perfetto con i suoi messaggi. Prendo il mio telefono e lo guardo dall’alto in basso:

La tua degustazione di dolci è stata spostata a sabato alle due. Non pranzare prima.
Ethan si unirà a noi?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...