Contemporary Romance

Lily-Monica Murphy

3 daysSpringBreak Sale! (1).png

ajgsN0N

Sono di nuovo nei guai. Ma invece di affrontare i miei problemi a testa alta, sono scappata. Questa volta molto lontano, dove nessuno può raggiungermi: né le mie sorelle Violet e Rose, né mio padre, mia nonna o persino quella strega che vuole prendere il controllo dell’azienda di cosmetici di famiglia. Adesso sono alle Hawaii, mi godo il sole e il mare e nessuno ha idea che io sia quel disastro chiamato Lily Fowler. E sto amando ogni singolo minuto di questa vita. Ma qualcuno mi sta osservando, seguendo. È bellissimo e si chiama Max. E poco a poco, contro ogni mio istinto, gli sto rivelando piccoli pezzi di me, anche se so che non potremo mai stare insieme. Questi sentimenti improvvisi sono troppo complicati. Troppo intensi. E quando il mio passato torna a ripresentarsi, puntuale come un orologio, scegliere di fidarmi di Max è l’unica cosa al mondo che desidero davvero. Anche se è una follia. Ma forse vale la pena rischiare.

hUulh4c

Ciaoooooo carissimi lettori e carissime lettrici di ogni dove, altro giro altra corsa ed ultimo libro di una trilogia che mi ha stregata.
Di quale sto parlando??? Ma come! Ovviamente dell’ultimo libro della saga della mia amatissima Monica Murphy “Lily”.
Per chi non avesse ancora affrontato la lettura (…vergognatevi!!!!!) é una trilogia su tre sorelle ereditiere di un’azienda di cosmesi. I libri sono autoconclusivi e incentrati ognuno su una di esse, ma allo stesso hanno tutti un filo conduttore che li lega.

La recensione di oggi riguarda Lily, la sorellina combina guai, nonché personaggio che mi ha più incuriosito delle tre. Sapete noi pecorelle nere della famiglia tendiamo a fare comunella!!! Ma bando alle ciance partiamo dalla trama.
Lily, a differenza delle altre sorelle, é sempre stata la piú ribelle e all’apparenza la piú sfacciata. Lily ha tutto fascino, soldi, intelligenza e popolaritá, ma dietro una facciata cosi perfetta cosa si cela davvero? E se tutta quella facciata di perfezione nascondesse solo un forte bisogno di amare, di essere amata, sentirsi parte di qualcosa? Al suo posto fin dove vi spingereste per avere tutto ció? É proprio questo suo bisogno di mettersi continuamente alla prova che la spinge a diventare un’abile hacker (magariiiii ci riuscissi io!!!!).
Questa sua dote la porterà a scoprire i piani diabolici di Pilar per distruggere una volta per tutte l’azienda di famiglia, ma quando si troverà in mano delle prove schiaccianti, il suo istinto sarà quello di fuggire lontano da tutti, convinta che ancora una volta nessuno le crederà.
Rifugiatasi a Maui conoscerà Max, un uomo affascinante e misterioso che non fa che osservarla e seguirla ovunque vada e per il quale proverá una passione bruciante.

Che dire di Max? Chi mi segue sa benissimo quanto io sia follemente attratta da questi personaggi irruenti, passionali ed arroganti perció non posso altro che usare fazzolettini per asciugare la bava e mettere gli occhiali da sole per coprire i miei occhi a cuoricino ogni volta che leggo il suo nome!!!

Due personaggi ben delineati e con personalitá forti e accattivanti sempre nel magico stile Murphy!!

La vera domanda é riuscirá Lily a cacciar fuori tutto il suo coraggio e a diventare la leonessa che é in realtá? E Max riuscirá a portare fino in fondo il suo ruolo infausto? Tutte le risposte in questo ultimissimo capitolo di una saga che mi ha colpito e fatto innamorare nel profondo!

“Perché mi hai baciato?”
“Non é forse il dovere di ogni principessa
ringraziar con un bacio il suo cavaliere per averla salvata?”

A presto
Mik.

4 cuori - Copy

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...