poesie

123 Battiti-Mattia Ollerongis

3 daysSpringBreak Sale!

ajgsN0N

“123 battiti” è una raccolta di poesie brevi e lunghe. Storie di cuori trafitti, anime disperse, ricordi dimenticati, malinconie passeggere e tante altre belle cose aspettano di essere lette.

hUulh4c

Carissime readers,
Come ci ricorda ogni elemento della nostra quotidianeitá anche quest’anno San Valentino o festa degli innamorati è passato, e nonostante siano passati alcuni giorni da  questa giornata amata da molti e odiata da altrettanti, vogliamo comunque parlarvi e celebrare l’amore.

Tiziano Ferro cantava “L’amore é una cosa semplice…” canzone stupenda ma poco realistica. L’amore é ben diverso da quello che ci raccontano i film, le favole, le canzoni e i romanzi che divoriamo senza freni. L’amore é una lotta tra due persone che hanno deciso di affrontare giorno dopo giorno insieme ed é costellato di alti e bassi. Proprio per questo oggi ho deciso di uscire dai canoni del lieto fine e promuovere una mia recentissima scoperta. Girovagando su instagram mi sono imbattuta nella pagina profilo di un ragazzo, Mattia Ollerongis che nelle foto pubblica poesie brevi e lunghe scritte di proprio pugno.

“Non ha importanza com’é iniziato,
Non ha importanza com’é finito,
Siamo i due volti della stessa medaglia,
Siamo la ragione d’essere
Qui ed ora
Vita e morte
Dell’infinito”.

Questa è una delle tante poesie che potete trovare nei suoi libri raccolta, che con la loro semplicità riescono ad entrarti nella pelle e a farti sentire parte di qualcosa. Mentre le leggevo sul suo profilo mi ritrovavo in ognuna di esse.

Per ora ho acquistato solamente il libro “123 battiti”, che ho divorato in pochissimo tempo amandolo dall’inizio alla fine. É disponibile sia in formato ebook che in versione cartacea su Amazon. Quindi che aspettate? Su andate ad immergerci tra parole emozioni e brividi insieme a questo giovanissimo scrittore.
Prima di andare vi lascio la mia preferita…. Per ora!

“Ti ho trovata per caso
Ma non ti lascio andare per scelta.”

Con affetto
Mik.

5 cuori

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...