Contemporary Romance

RELEASE BLITZ: THE END ZONE – L.J. SHEN

Esce oggi, in lingua inglese, THE END ZONE di L.J. SHEN, autrice purtroppo ancora inedita in Italia, ma molto apprezzata a livello internazionale!

THE END ZONE inizialmente era una novella facente parte dell’antologia dedicata allo sport TEAM PLAYER, uscita lo scorso Dicembre.

Per ringraziare i suoi lettori dell’affetto, la Shen ha poi deciso di far uscire il romanzo come libro unico, aggiungendo alcune chicche per farli felici: un finale esteso di THE END ZONE, e un altro finale a sorpresa di VICIOUS, primo volume della serie che l’ha consacrata a livello mondiale, la Sinners of Saint.

Grazie a questo finale esteso, l’autrice ha inoltre rivelato che tra il 2019 e il 2020 usciranno altri tre libri, che saranno uno spin-off della Sinners of Saint: arriverà infatti la serie All Saints Sinners, e noi non vediamo l’ora di leggerla!!

Ma torniamo a THE END ZONE, e andiamo a conoscere insieme la trama!

Jolie Louis è una ragazza intelligente. Sa benissimo che il suo migliore amico, Sage Poirier, è una cattiva idea. Lui è un clichè che parla e cammina. Un Adone di quarterback con i bicipiti sporgenti e un harem di ammiratrici che si trascina dietro per il campus come un fetore di cui non riesce a liberarsi.

Purtroppo, questo è anche il motivo per cui non riesce a stare lontana da lui. Beh, quello e il fatto che sono coinquilini.

Jolie sta già oltrepassando il confine tra amicizia e qualcosa di più, quando Sage le fa un’offerta che non può rifiutare: essere la sua finta fidanzata e vivere gratis per il resto del semestre. Si ripete che può farcela. Lui è solamente il ragazzo che ha salvato dieci anni fa, giusto? Sbagliato. Molto sbagliato. È un uomo adesso, e lei è sua prigioniera con cuore, anima e corpo…

“Siamo una sola entità. Completa e rotta. Felice e triste. Persa e così incredibilmente ritrovata.”

In attesa di conoscere anche il quarto e ultimo volume della serie Sinners of Saint, BANE, in uscita il prossimo 10 Maggio, non perdetevi la storia di Jolie e Sage, che siamo sicure vi farà sognare e sospirare!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...