Contemporary Romance, suspance romance

Le tue innocenti bugie-M. Leighton

3 daysSpringBreak Sale!

Lei. Sloane Locke vive in una campana di vetro. Non è strano, visto quello che ha passato, che il padre e i fratelli vogliano proteggerla. Per venti lunghi anni è stata alle loro regole, ha accettato di essere considerata fragile, ma quei giorni sono finiti. Ha fatto un patto con se stessa: le cose cambieranno non appena compirà ventun anni. Così, il giorno del suo compleanno, allo scoccare della mezzanotte, Sloane spiega finalmente le sue ali e si prepara a volare.
Lui. Oltre a saper creare tatuaggi straordinari, Hemi Spencer ha anche molte altre qualità. Tra queste però non rientra la pazienza. È sempre stato così: ha vissuto da sempre nell’autoindulgenza, fino a… quel tragico incidente. Adesso è tremendamente determinato e ha una sola missione nella vita. Non permetterà a nessuno di ostacolarlo. Loro. Niente nella vita avrebbe potuto preparare Sloane e Hemi a ciò che stanno per scoprire. Nessuno di loro è mai stato davvero onesto con se stesso. Ma quanto in là possono andare due persone che sanno vivere solo nel presente?

huulh4c

Ben trovati cari lettori! oggi vi parlo in anteprima del romanzo LE TUE INNOCENTI BUGIE di M. Leighton in uscita oggi 17 maggio grazie alla Newton Compton Editori.

Sloane ha raggiunto la tanta desiderata età di 21 anni per essere finalmente indipendente e non esser più trattata come una bambina dal padre e dai fratelli iperprotettivi.
Tutti questi anni a desiderare di essere finalmente libera dalla gabbia che la sua famiglia le ha costruito intorno e ora finalmente ora può spiegare le ali, commettere errori e vivere la vita come ha sempre desiderato.
La prima cosa che decide di fare da adulta è un tatuaggio che simboleggia questo suo desiderio di esser finalmente libera.
Non si aspettava di incontrare Hemi, il sexy tatuatore e di certo non si aspettava che questo incontro le avrebbe totalmente sconvolto la vita.

Fin dall’inizio sappiamo che sia Slone che Hemi hanno dei segreti, nascondono qualcosa che non voglio assolutamente far sapere all’altro.
Sloane e Hami sono due personaggi che ho amato intensamente. Sloane a causa di qualcosa che le è successa quando era piccola, è stata protetta intensamente e ossessivamente da suo padre e dai suoi tre fratelli. Tutti poliziotti per giunta. L’unica cosa che ha sempre voluto fare è liberarsi e vivere la vita intensamente e come voleva lei. Sloane sa che il domani non è una garanzia, e che quindi il presente deve essere vissuto al meglio. Lei è Hami hanno la stessa filosofia di vita: vivere senza rimpianti.
I due protagonisti provano subito attrazione l’uno per l’altra, ma ci sono dei segreti tra loro, grandi segreti, sopratutto da parte di Hami ed è per questo che cerca di stare il più possibili alla larga dalla ragazza.

Lascia che ti dimostri come ci si sente quando un uomo smette di combattere.
Lascia che ti dimostri come ci si sente quando i desideri diventano realtà.

Ho amato la loro amicizia che piano piano si è trasformata in qualcosa di più.
E poi Hami…Ci sarebbe così tanto da dire su di lui, ma non lo farò perchè dopo vi svelerei il suo segreto.
Ma vi dico che DOVETE assolutamente conoscere Hami! Non ve ne pentirete!

Questo libro è esattamente quello di cui avevo bisogno dopo delle letture mediocri. Intenso, travolgente, sexy, emozionante, divertente e si anche un po’ triste.
Ho da sempre amato la Laighton per il suo modo di scrivere e di raccontarci delle belle storie, e di certo questa è stata all’altezza delle mie aspettative, forse le ha anche superate!

Buona lettura,
Mary

4-cuori-copy

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...