Contemporary Romance

Teaser: All your perfects – Colleen Hoover

3 daysSpringBreak Sale!

Torna la regina del romance internazionale con un nuovissimo libro che sono sicura sarà indimenticabile.

ALL YOUR PERFECTS è il titolo del prossimo romanzo di Colleen Hoover, in uscita il prossimo 17 luglio in lingua inglese.
La data di uscita si avvicina sempre di più e la Hoover nell’attesa ci ha regalato un altro piccolo estratto, che noi abbiamo tradotto per voi!

img_8350

L’amore perfetto di Quinn e Graham è minacciato dal loro matrimonio imperfetto. I ricordi, gli errori e i segreti che hanno accumulato nel corso degli anni ora li stanno distruggendo. L’unica cosa che potrebbe salvarli potrebbe essere anche la cosa che spinge il loro matrimonio oltre il punto di riparazione.

**ESTRATTO**

Non so se te lo ricorderai, ma abbiamo avuto una conversazione tempo fa. Penso che fosse solamente la seconda notte che passavamo insieme. Hai menzionato come il matrimonio abbia dei momenti di Categoria 5, e come non pensavi che la tua precedente relazione avrebbe mai superato quei momenti.
Penso a questo qualche volta. A cosa possa far sopravvivere una coppia ad un momento di Categoria ‪5, quando invece ‬una coppia differente non ci riuscirebbe. Ho pensato a questo abbastanza da trovare una ragione possibile.
Gli uragani non sono una minaccia costante per le città costiere. Ci sono molti giorni di bel tempo e giorni da spiaggia perfetti e poi ci sono gli uragani.
I matrimoni sono simili, ci sono molti buoni giorni senza discussioni, quando entrambe le persone sono piene d’amore l’una verso l’altro.
Ma poi hai i giorni di tempo minaccioso. Possono essere solo pochi giorni, ma possono fare abbastanza danni da volerci degli anni per aggiustarli. Alcune delle città costiere saranno preparate per i giorni di brutto tempo. Salveranno le loro migliori risorse e molta della loro energia così saranno forniti e preparati per le conseguenze. Ma altre città non saranno così preparate. Utilizzeranno tutte le loro risorse nei giorni di bel tempo nella speranza che le cattive condizioni metereologiche non ci siano mai.
È la soluzione più oziosa e la scelta con le conseguenze maggiori.
Penso che sia questa la differenza tra i matrimoni che riescono a sopravvivere e quelli che non ci riescono. Alcune persone credono che in un matrimonio ci si debba concentrare solo sui giorni perfetti. Amano di più e più intensamente quando tutto va bene. Ma quando una persona dà tutto se stesso nei giorni buoni, sperando che quelli brutti non arrivino mai, potrebbe non avere abbastanza risorse ed energia per resistere a questi momenti di Categoria 5.
So senza dubbio che avremo tantissimi giorni buoni. Non importa cosa la vita ci riservi, noi creeremo bellissimi ricordi insieme, Quinn.
Questo è un dato di fatto. Ma avremo anche dei giorni brutti, tristi e che testeranno la nostra risoluzione.
Quelli saranno i giorni in cui voglio che tu senta l’assoluto peso del mio amore per te.
Prometto che ti amerò di più nei giorni di tempesta che nei giorni perfetti.
Prometto di amarti di più quando starai soffrendo che quando sarai felice.
Prometto di amarti di più quando saremo poveri che quando staremo nuotando nella ricchezza.
Prometto di amarti di più quando starai piangendo che quando starai ridendo.
Prometto di amarti di più quando sarai malata che quando sarai in salute.
Prometto di amarti di più quando mi odierai che quando mi amerai.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...