Contemporary Romance

Un adorabile bugiardo-Lauren Rowe

3 daysSpringBreak Sale!.png

Non è andata proprio come mi aspettavo. Di solito il colpo di fulmine non si trasforma subito in odio. Ma è proprio quello che è successo quando l’uomo affascinante e sexy che ho conosciuto in un locale si è rivelato un bugiardo senza un briciolo di buonsenso. Mi ha persino chiamato sociopatica… Adesso, tre mesi dopo, per una serie di eventi assurdi che non avrei mai potuto prevedere, vengo a sapere che il mio capo sta per sposare la sorella di quel cretino, alle Hawaii, e io dovrò fare buon viso a cattivo gioco per un’intera settimana, se non voglio rischiare di perdere il lavoro. Dovrò fingere di non averlo mai conosciuto. Anche se lo odio. Vorrei solo che il cervello spiegasse al mio corpo che è un bastardo. Perché, ogni volta che mi lancia uno di quei sorrisi irresistibili, devo fare appello a tutto il mio autocontrollo per non saltargli letteralmente addosso…

huulh4c

Eccomi qui, cari lettori, a parlarvi di questa nuova anteprima dal titolo Un ADORABILE BUGIARDO, secondo libro della serie Morgan Brothers, in uscita oggi grazie alla Newton Compton Editori.

Ryan e Tessa sono due personaggi divertenti e passionali allo stesso tempo. Ryan conosce Tessa in un locale, da subito si rende conto di avere un feeling e un’intesa speciale con questa ragazza, ma il loro primo incontro, viene interrotto dalla ex fidanzata di Ryan, che con una serie di bugie, fa sembrare lui un bugiardo traditore.

Tessa, dopo aver sentito tutte le accuse fatte a Ryan, va via velocemente dal locale senza dare la possibilità di sentire delle spiegazioni, soprattutto perché ha già avuto esperienze negative che l’hanno portata ad essere insicura e a non fidarsi più degli uomini.

Ma lui inizia a cercarla in tutti i modi, ma lei gli aveva dato un falso nome e quando tutte le speranze sembravano esaurite, si ritrovano faccia a faccia su un’isola alle Hawaii, come invitati ad un matrimonio. A sposarsi sono Josh Faraday e Kat, protagonisti della serie The Club, perchè Tessa e Ryan sono rispettivamente l’assistente di Josh e il fratello di Kat.

<<Niente più “pensare”.
Niente più “metabolizzare”. Sei mia.>>
<<Io e te. Sono tua.>>

Ora, dopo avervi fatto un quadro generale della storia, Vi posso confessare che mi aspettavo molto di più da questo libro.
Non sto dicendo che questo è un pessimo libro, ma probabilmente ero influenzata dalle sensazioni che avevo provato dai precedenti libri scritti dalla stessa autrice, che in questo non sono riuscita a provare; A volte mi sono ritrovata ad essere annoiata durante la lettura e ho trovato alcuni discorsi tra i vari protagonisti un po’ superficiali e inutili, utilizzati solo per dare un numero maggiore di pagine al libro.

Quando dico “vari protagonisti” è perché ci sono un sacco di persone a fare da contorno alla storia principale, la maggior parte dei quali conosciuti come protagonisti dei precedenti libri dalla Rowe.
Molti dei discorsi sono divertenti, pieni di battute e hanno reso la lettura più fresca e leggera. Ad ogni personaggio viene attribuito più di un soprannome creando una gran confusione, dovendomi più volte formarmi a pensare a quale personaggio ci si stava riferendo.
Se siete alla ricerca di un libro frizzante, poco impegnativo e senza troppi drammi questo è il libro giusto, non sarà indimenticabile, ma sicuramente riuscirà a rubarvi diversi sorrisi.

Sono insaziabile. Non ne ho mai abbastanza. Più ne assaggio, più ne voglio.
E’ come se mi stesse entrando sotto la pelle,
come se stesse raggiungendo la mia anima.

Buona lettura,
Maddy

3 cuori - Copy

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...