Contemporary Romance

Love. Non smettere di amarmi mai-L. A. Casey

3 daysSpringBreak Sale!

Alannah Ryan ha cercato disperatamente l’avventura, qualcosa che le sconvolgesse la vita. E il suo desiderio è stato esaudito: è arrivato un affascinante ragazzo, uno di quelli che spezzano il cuore. Ma i suoi sogni sono stati distrutti a causa di un errore che l’ha perseguitata per oltre cinque anni. Damien Slater ha sempre rovinato la vita delle persone che ha amato. Una decisione presa quando aveva solo quindici anni ha distrutto le vite dei suoi fratelli. Per lui è stato ancora più insopportabile aver ferito l’unica donna che lo aveva voluto per più di una notte. Scappare
via lo ha aiutato a guarire, e il suo ritorno può causare solo dolore. L’unica speranza è convincere Alannah ad abbandonarsi alla passione. È una sfida che Damien non intende perdere.

huulh4c

Ben trovati cari lettori! Oggi vi parlo in anteprima del romanzo LOVE. NON SMETTERE DI AMARMI MAI, quinto volume della serie Love di L.A Casey, in uscita oggi grazie alla Newton Compton Editori e che ci racconta le vicende dell’ultimo, ma non ultimo, fratello Slater.

Ho aspettato a lungo questo libro. Non vedevo l’ora di sapere e scoprire gli avvenimenti del gemello Damien.
Nel precedente romanzo, avevamo lasciato i due nuovi protagonisti a litigare nella cucina di Branna e Ryder, lasciandoci sulle spine fino a questo momento.
Dopo il ritorno da New York di Damien, Alannah non ha fatto altro che provare dei sentimenti di rabbia e rancore nei confronti di Damien, nel successivo anno e mezzo dal suo ritorno.
Damien va su tutte le furie quando scopre che Alannah si frequenta con il fratello di Aideen, Dante, come “amici con benefici”. La questione proprio non gli va giù e questo aumenta ancora di più l’ostilità tra fratelli Collins e Slater.
Nonostante questo, Damien è sempre più determinato a riconquistare il cuore di Alannah ormai messo al riparo dall’ unico amore che a diciotto anni le ha rubato il cuore spezzandolo e facendola soffrire per gli anni a venire.

Damien poteva anche essere riuscito a ferirmi,
ma non gli avrei mai più dato l’opportunità di farlo di nuovo.
Aveva detto di non volermi, e questo non me lo sarei mai più dimenticato.

Alannah deve affrontare tante avversità che si presenteranno sul suo cammino; il rapporto con il padre diventa sempre più ostile, il rapporto con la madre sempre più apprensivo e il pensiero e l’amore che prova per Damien, sempre più assillanti.

A volte i nostri sbagli feriscono le persone amate,
ma è anche questo a renderci umani:
la capacità di essere tutt’altro che perfetti.

Il romanzo ti riempie di emozioni, gli scenari erotici si svolgono in maniera dettagliata. Si percepisce tutta la passione che i due ci mettono nel volersi riconquistare, nonostante siano tante le titubanze da parte di Alannah, soprattutto nella prima parte del libro.

Nella seconda parte emerge quanto è stato letto nei precedenti libri; il passato dei fratelli Slater, la storia che li ha portati ad essere quello che sono e che li definisce, un passato fatto da scelte dettate dagli altri e non scelte prese di testa propria, mette in discussione di nuovo tutto.
Mi ha lasciato con il fiato sospeso, perché Alannah è l’unica che ha una reazione diversa da Branna, Bronagh, Aideen e Keela. Mentre le altre della famiglia hanno accolto con facilità e comprensione il passato dei fratelli Slater, Alannah risponde di petto, non accettando alcune scelte prese, anche se dovute ad un fatto di necessità e non di scelta. In quel momento volevo sapere di più, non potevo aspettare, dovevo sapere come andava a finire e ciò mi ha portato alla fine del libro con diecimila stati d’animo diversi.
Mi sono arrabbiata perché Alannah non si è lasciata trasportare dal suo cuore, ma molto di più dalla sua testa, nonostante durante la lettura emergevano i suoi sentimenti nei confronti di Damien. Esplodevo di felicità quando emergeva tutta la voglia e la volontà di far funzionare il rapporto tra di loro, la passione che emana in alcune frasi è davvero ESPLOSIVA.

I dialoghi sono stati divertenti, soprattutto tra fratelli Slater, ma anche molto profondi nell’affrontare argomenti delicati.
Nonostante abbiamo amato la storia di Damien, tra i fratelli Slater Kane rimane quello che ho amato di più e anche in questo libro mi ha dato la conferma di quello che è riuscito a trasmettermi nel libro dedicato a lui; da fratello chiuso, impulsivo e quasi tenebroso, fa vedere la parte migliore del suo animo, portando in superficie l’amore per la famiglia e lo fa aiutando Alannah a far cadere il muro messo tra lei, Damien e gli altri componenti della famiglia.
Ho amato intensamente questo romanzo, nonostante non lo ritenga in assoluto il mio preferito, ma Damien è quello che ha avuto il passato più faticoso tra tutti i fratelli, ha dovuto affrontare dolori al dir poco struggenti, ma ciò lo ha portato ad essere migliore e a non farsi sopraffare dal dolore.
Tutti i fratelli Slater vi faranno provare emozioni differenti, e allo stesso tempo prenderanno una parte del vostro cuore e se siete tristi al pensiero di non leggere più di loro, non disperatevi perchè non è finita qui! La Casey non ci farà smettere di sognare e vivere nei suoi racconti, ma soprattutto parlerà ancora della famiglia con dei geni a prova di BOMBA.

E’ così che succede quando sono in gioco le persone che ami.
Più le ami visceralmente più ti stai in apprensione per loro
e in questo modo comprendi quanto contano nella tua vita.

Buona lettura,
Monika

4-cuori-copy

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...