Contemporary Romance

RELEASE BLITZ: INCOGNITO – Siobhan Davis

Esce oggi, in lingua inglese, INCOGNITO dell’autrice SIOBHAN DAVIS, un popstar romance che a livello internazionale sta già facendo faville e ha conquistato le poche fortunate lettrici che hanno avuto l’opportunità di leggerlo in anteprima.

Ma andiamo a scoprire di cosa si tratta con la trama tradotta dal Team e un teaser in esclusiva per voi!

Una popstar tormentata costretta a nascondersi… Una dolce ragazza di provincia che sta superando una tragedia… E il tipo di amore che capita solo una volta nella vita.

Il sogno di Dakota di frequentare la Juilliard era stato infranto la notte in cui una tragedia aveva colpito la sua famiglia. È passato un anno, e ora è iscritta all’università locale mentre cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita.

Shawn è uno dei volti più famosi al mondo, avendo vissuto sotto i riflettori da quando la sua carriera è esplosa all’età di quattordici anni.

Ora stanco di un’industria che lo forza a fare musica che non gli piace più, desidera la normalità e l’opportunità di ritrovare l’ispirazione. Quando una stalker pazza si fa troppo vicina, e quando le minacce di morte aumentano, il team di manager che segue Shawn escogita un piano- uno che gli permetterà di lavorare al suo ultimo album mentre frequenta in incognito il campus di un tipico college americano.

Le storie d’amore sono l’ultima cosa che passa per la mente di Dakota, ma dopo aver incrociato il cammino di un ragazzo bellissimo, permaloso, con degli addominali duri come la roccia e l’aspetto focoso, non riesce a scuoterlo dai suoi pensieri.

Shawn non può permettersi di portare nessuna ragazza nella sua vita incasinata, ma la bionda stupenda con i tristi occhi blu lo cattura come nessun’altra era mai riuscita a fare, e si ritrova velocemente a perdere la testa per lei.

Ma le forze esterne stanno cospirando contro di loro.

Quando il pericolo si avvicina, e i segreti vengono rivelati, il loro amore riuscirà a sopravvivere?

Anche se non voglio, scivolo via dall’abbraccio di Levi. “Non dovevi farlo, ma grazie.” “Era un duro lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo”, dice, facendomi l’occhiolino. “Ugh. Mi hai davvero appena fatto l’occhiolino come uno squallido dongiovanni?” “Hai davvero appena usato la parola dongiovanni?”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...