Contemporary Romance, mafia romance

Dirty Dom-Willow Winters

3 daysSpringBreak Sale!

Dominic è l’allibratore della famiglia criminale Valetti e conosce il proprio lavoro. Impegnato a fare affari, non ha tempo per occuparsi delle donne che lo rincorrono, desiderando più di una forte e sporca scopata. D’altra parte questa è l’unica cosa che possono ottenere da lui, oltre a un cuore spezzato.
Ma quando Becca irrompe nel suo ufficio per pagare il debito dell’ex marito, Dom capisce che quel corpo fatto per il peccato lo condurrà a un punto di non ritorno.
Eppure, una donna come lei, pulita e senza ombre nel passato e nel presente, non dovrebbe stare con un uomo come lui. Becca merita di meglio.
Oppure no? Oltrepassare i limiti è così facile, ma anche fatale.
Dom il Peccaminoso rischierà tutto per tenere al sicuro Becca oppure onorerà il nome della sua famiglia?

huulh4c

Se cercate una lettura peccaminosa, piena di passione e desiderio con alto tasso erotico, questa è proprio quella che fa per voi.
Dom è un allibratore crudele, impietoso e che non ha mai fatto sconti a nessuno, si è sempre preso tutto ciò che gli spettava senza se e senza ma.

Sono uno spietato figlio di puttana e non lascerò
che qualche emozione da femminuccia mi renda debole

Becca è una donna che ha perso il marito da poco lasciandola con un mare di debiti e proprio uno di questi debiti, deve essere restituito al potente allibratore.

E’ così sbagliato. Non dovrei farlo, non dovrei sentire il bisogno di lui,
non dovrei sentirmi così vuota e bisognosa di essere riempita.

L’incontro tra i due è fuoco allo stato puro, desiderio e passione.
La natura dominante di Dom mette a tacere quella di Becca che si lascia trasportare fin da subito da ciò che il corpo le provoca in presenza dell’uomo.
Ma il passato duro e il presente incerto di Becca la portano a farsi mille complessi e le sue emozioni prendono la meglio su di lei.

Sono una donna più forte di così, ma sono maledettamente stanca.
Sono davvero troppo stanca per affrontare questa merda.

Fin da subito mi sono lasciata trasportare da questa lettura, sono stata immediatamente conquistata da Dom, dalla sua tenacia, dal suo volere a tutti i costi Becca e mi ha fatto capire che uomo dal grande cuore si celava in lui, nonostante fosse il così detto allibratore senza scrupoli.
Becca è la mia eroina, colei che ha saputo superare tutte le avversità con grande tenacia, una donna forte, che se la cava da sola, che porta avanti la famiglia e il suo lavoro a testa alta, non si lascia scoraggiare da ciò che il passato le ha tolto con tanto dolore.
La narrazione del romanzo è da entrambi i punti di vista dei protagonisti; in questo modo si possono leggere sia i pensieri di Dom sia quelli di Becca permettendoci di avere un quadro più approfondito per quanto riguarda le emozioni, i sentimenti, le paure e i desideri di entrambi i protagonisti, lasciandoti viaggiare con la mente e immergendoti totalmente in questa tormentata storia.

Non voglio aggiungere altro per non lasciarmi andare ad altri spoiler.
Ma è un romanzo che vale assolutamente la pena di leggere.

Buona lettura,
Monica

4.5cuori

Un pensiero riguardo “Dirty Dom-Willow Winters”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...