Dark suspance, Erotic romance

Noir. Una perfetta bugiarda-Elisa Gentile

3 daysSpringBreak Sale! (1).png

Siamo amanti. Siamo la fine di un inizio che non c’è mai stato. Siamo l’incubo di ogni fiaba.
Può un amore diventare odio? Quando un sogno a occhi aperti si tramuta nell’incubo peggiore, probabilmente, sì. Lo sa Marco, quando nella sua vita, per caso, piomba Gresia, bella da far male. Bella da morire. Nonostante lei tenti di tenerlo lontano, Marco si innamora di questa donna dai lunghi capelli biondi e dagli occhi incredibilmente celesti che, a sua insaputa, lo ha già condannato. Perché Gresia, dietro quel sorriso tirato, quel profumo inebriante e quegli occhi di ghiaccio nasconde un segreto. Uno di quelli in grado di cambiare tutto e niente. Uno di quei segreti che, una volta venuto a galla, non può non causare dolore, rabbia: che alimenta l’amore con l’odio, ma che non può cancellare la passione.

huulh4c

Eccomi cari lettori a parlarvi di Noir, nuovo romanzo di Elisa Gentile edito dalla Newton Compton Editori.

Ho finito di leggere il libro da due giorni, e mi chiedo ancora cosa diamine sia successo.

Ho passato diverse nottate a leggere pagine e pagine di passione, tormento, dolore e angoscia e poi tutto finisce così, da un momento all’altro, non mi ero neanche accorta che ero alle ultime pagine del mio ebook.

Non immaginate neanche come mi sono imbestialita, dovrebbe essere illegale lasciare un lettore così, con una decisione importante presa e non conoscere le conseguenze che questa porterà sui personaggi.

In verità sono diverse le volte in cui mi sono arrabbiata, soprattutto per le scelte fatte da Gresia e per il suo egoismo che ha solo fatto troppi danni e causato troppo dolore.

Gresia è una escort, decisione che ha preso perché le piaceva condurre così la sua vita e che ha indotto i suoi genitori a cacciarla di casa appena conosciuta la verità.
Ama il lusso, ama essere desiderata dai clienti, ama essere viziata da loro, ma poi incontra Marco e quello che prova per lui va oltre il semplice desiderio.

Avrei voluto più di un uomo. Non mi sarei legata a nessuno di loro. Non avrei mai amato nessuno oltre me stessa. Avevo dato solo il mio corpo, la mia anima al demonio ma, senza cuore, non avrei potuto soffrire. mai.

Lo tiene all’oscuro della sua vera vita per diversi mesi, fino a quando gli dice la verità e lui decide di non vederla più.

L’odio che Marco inizia a provare per lei diventa forte tanto quanto l’amore che prova per lei ma, nonostante il dolore e l’odio, non riesce a fare a meno di lei e anche dopo aver scoperto che Gresia è la donna di suo padre, decide di essere il suo amante.

Lei continua a gravitarmi intorno, continua a essere in ogni mio sogno, abita i miei incubi, è rimasta impressa nei miei vestiti e tra le lenzuola del mio letto. E’ in ogni mio gesto, in ogni donna che passa con me la notte.
E’ in ogni sguardo, in ogni colore. Mi è dentro come una lama che nessuno riuscirà mai a levare.

Questo è la storia di un amore malato, devastante, doloroso; spesso non ho compreso come questi due amanti abbiano continuato a fare male a se stessi e alle persone più importanti per loro decidendo di continuare questa relazione alle spalle di tutti.

Mi sono tormentata insieme a loro, ho vissuto intensamente la loro passione e il loro desiderio, seppur non comprendendo molte delle loro azioni.

È una lettura tanto erotica quanto dolorosa, che ti tormenta, che ti lascia sempre con l’amaro in bocca.
Se siete pronti a farvi coinvolgere da tutto questo, sono sicura che questa storia non vi deluderà e vi piacerà tanto quanto è piaciuta a me.

Nessuna e Qualcuno si sono ritrovati dopo una vita passata a cercarsi.

Buona lettura,
Maddy

4.5cuori

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...