Contemporary Romance

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: Dimmi che cambierai – Kristen Ashley

Roxie Logan è in fuga da un ex fidanzato molesto che non sembra intenzionato ad accettare la parola fine per la loro relazione. L’ultima cosa che desidera è farsi incastrare di nuovo dall’amore. Sfortunatamente, nell’istante esatto in cui posa gli occhi su Hank Nightingale, capisce che i problemi non tarderanno ad arrivare: lui è un ragazzo a modo, con dei princìpi e una vita inquadrata, in pratica… Tutto il contrario di lei. Purtroppo, però, non serve a nulla cercare di tenerlo a distanza, perché Hank vuole starle vicino (molto vicino) per aiutarla a risolvere i suoi innumerevoli problemi. In effetti i guai non sembrano dar tregua a Roxie, che si troverà coinvolta in rapimenti, inseguimenti d’auto, party nell’alta società e persino una notte folle in una casa infestata. Riuscirà tutto questo a convincere Hank che la ragazza di cui si è innamorato non fa proprio per lui?

Ben ritrovati, cari lettori ed eccomi qui a parlarvi di una nuova e fantastica anteprima! DIMMI CHE CAMBIERAI di Kristen Ashley è il terzo volume della ROCK CHICK SERIES, ed è in uscita oggi 23 Agosto con Newton Compton Editori.

Ho aspettato davvero tanto e con ansia questa uscita, e aspetterò con ancora più entusiasmo le prossime, sperando che i tempi non siano troppo lunghi. La Ashley mi ha conquistata ancora, i suoi romanzi pieni di azione, passione e suspance sono assolutamente travolgenti. Anche questa volta sono stata coinvolta da una serie di avvenimenti che hanno convinto la mia mente a non lasciare mai la presa del tablet, e mandato la mia volontà di fare altro a quel paese.

Questa volta il protagonista è stato Hank, fratello di Lee, che abbiamo già avuto il piacere di conoscere nel primo romanzo della serie. Lasciatemi dire che sto ancora sbavando per lui!!! Sexy? No…DI PIÙ. Dolce Gesù……(Così come dice la mamma di Roxie)… Questo tipo mi ha scombussolata tutta, e sono sicura che conquisterà voi, così come ha conquistato il cuore di Roxie.

“Mi stava lasciando andare perchè potessi… finalmente… essere libera.”

Roxie sta scappando da un ex fidanzato possessivo, che non accetta di essere stato scaricato da lei, e che le dà la caccia ogni volta che fugge. Decide così di nascondersi dallo zio Tex a Denver, e nel momento esatto in cui va nella caffetteria in cui lavora, incontra Hank. L’attrazione che c’è tra i due è innegabile, ma Roxie cerca in tutti i modi di non legarsi a lui, soprattutto per non coinvolgerlo in tutti i problemi che si porta dietro. Ma al cuore non si comanda, e in più Hank ha tutte le intenzioni di proteggerla. Roxie è una ragazza fantastica, con un cuore enorme, e darebbe la sua vita per le persone a cui tiene; ho tifato per lei e per il suo lieto fine fino al termine del libro.

“Mi sento come se avessi aspettato. Come se avessi aspettato molto a lungo. La mia vita è iniziata quando l’ho incontrato.”

È impossibile spiegarvi le scintille che fanno questi due protagonisti insieme, dovete leggere e godervi il romanzo come ho fatto io. E spiegarvi tutte le risate che mi sono fatta leggendolo? Neanche. Questa è una lettura che dovete ASSOLUTAMENTE fare!

Buona lettura,

Maddy

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...