Contemporary Romance, poesia e prosa

Cover reveal: A love letter from the girls who feel everything-Kandi Steiner & Brittainy C. Cherry

ALoveLetterCR

Arriva il 13 Settembre in lingua inglese A LOVE LETTER FROM THE GIRLS WHO FEEL EVERYTHING, una raccolta di poesie, pensieri e sentimenti di due autrici che da sempre ci permettono di vivere storie magiche e indimenticabili grazie alle loro parole.

Le autrici di bestseller Brittainy C. Cherry e Kandi Steiner si uniscono per la prima volta in una raccolta emotiva di poesia e prosa. Scritte e raccolte nel corso di più di due anni, A LOVE LETTER FROM THE GIRLS WHO FEEL EVERYTHING è un assemblaggio intimo, onesto e crudo dei sentimenti di due donne in un mondo moderno che spesso calma ogni tipo di emozione oltre l’indifferenza.

Si discuteranno temi di amore, valore, perdita e speranza, A Love Letter from the Girls Who Feel Everything è un viaggio di scoperta e di guarigione.

Poetry_white cover

“Noi siamo le ragazze che sentono tutto.

E questa è la nostra lettera d’amore. A te, a loro, a noi, al mondo, a nessuno. Che sia la giornata più luminosa e più soleggiata in cui tutto sia perfetto, o più oscura e più squallida notte di pioggia, in cui la vita sembra insopportabile – l’abbiamo vissuta, siamo sopravvissute e abbiamo ne abbiamo sentito ogni singolo, beato e doloroso secondo.

Ecco ad abbracciare i sentimenti, alle anime coraggiose che ascoltano il modo in cui i loro cuori battono e non hanno paura di chiedere a qualcun altro se sentono anche loro quelli stessi battiti. Alle ragazze, ai ragazzi, all’amore che a volte condividiamo e all’amore che nascondiamo spesso anche noi.

E più di ogni altra cosa, caro lettore -questo è per voi.

Poetry White Cover Wrap

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...