Contemporary Romance, sport romance

Review Party: Lo schema di gioco-Kristen Callihan

43150969_10215829918135298_3669562380586582016_n

Ethan Dexter ha un amore da conquistare ed è stanco di rimanere a bordo campo.
L’indecifrabile gigante del football è ben lontano dallo stereotipo del giocatore tutto donne e divertimento. Da sempre focalizzato solo sul gioco, Ethan è pacato, riflessivo e, in apparenza, imperturbabile. Eccetto quando si tratta di una piccola esuberante e impertinente fatina bionda.

Fiona Mackenzie ha una sfida da raccogliere e un cuore da proteggere.
La giovane designer non sa cosa pensare quando si tratta di Dex. Barba, tatuaggi e muscoli minacciosi stridono con il suo atteggiamento schivo ed enigmatico, e soprattutto con le voci che girano sul suo conto. Ma dall’istante in cui si troverà al centro delle sue silenziose attenzioni, sa per certo di voler scoprire cosa succede quando il famigerato controllo di Dex trova libero sfogo.
Dex è alla ricerca di un amore che sia per la vita e per conquistare per sempre la frizzante Fi è pronto a scendere in campo con il suo infallibile schema di gioco di fascino e perseveranza.

3 daysSpringBreak Sale!

huulh4c

Riuscite a vedere quell’ammasso informe, sciolto sul pavimento? Si, cari lettori. Quella sono proprio io. E chi lo avrebbe mai detto che la mia fine sarebbe stata quella di sciogliermi al cospetto di ETHAN DEXTER, un campione di football ricoperto da sexy tatuaggi, con piercing in posti che non posso nominare essendo in fascia protetta, un uomo umile, dai sani principi e travestito da vergine.
Si, avete capito bene. Qui si sta parlando del Dio del sesso fatto in persona, ma che di sesso ne ha solo avuto dei piccoli accenni (e non sempre tanto piacevoli).
DATEMI UN ETHAN DEXTER ORA!
emh scusate, credo di essermi fatta prendere un po’ la mano.
MA IO AMO ETHAN DEXTER!
Ok, ora me la smetto sul serio, ma sono sicura che capirete appieno il mio entusiasmo una volta conosciuto questo – gran pezzo di manzo- fantastico uomo!

Dal primo momento che Ethan “Dex” Dexter ha visto la piccola Fiona, è stato difficile per lui togliersela dalla testa. L’attrazione è stata subito palpabile, ma Ethan non ha intenzione di fare la sua mossa e Fiona vede Dex solo come il migliore amico del fidanzato della sorella, non è affatto il tipo da uscire con i giocatori di football.
Ma quando si ritrovano nello stesso posto, allo stesso momento, l’attrazione è evidente da parte di entrambi e Dex decide di fare la prima mossa…o è stata Fi?

Ethan Dexter potrebbe diventare una dipendenza,
se dovessi avere un altro assaggio di lui.

Fiona è un personaggio che ho adorato fin dalla prima pagina. E’ una ragazza solare, simpatica, forte, ma anche sola. Il suo desiderio è quello di sentirsi apprezzata, amata e non poteva trovare ragazzo migliore di Ethan.
Fiona in passato era la ragazza che, quando la situazione si faceva difficile, scappava. Ethan le ha dato la giusta forza di affrontare i suoi problemi, di non mollare e, sopratutto, di non allontanarsi quando la situazione tra i due si è fatta complicata.

Ethan…oh Ethan. Lui è esattamente il genere di ragazzo che tutte noi vorremmo! Un ragazzone forte e duro all’esterno, ma con un cuore d’oro, dall’animo sensibile e che ha conservato la sua verginità per una donna che lo avrebbe amato semplicemente per quello che è e non per i suoi soldi.
Ripeto. IO AMO QUEST’UOMO!

Io vedo Ethan Dexter, lui risplende per me.
E, quando sono nella sua orbita, io brucio più del sole.

Ho amato ogni singolo momento di questo romanzo. La connessione tra Fiona e Ethan è istantanea, potente e unica. Entrambi sono alla ricerca di stabilità, amore, felicità e protezione. Nonostante si ritrovano ad affrontare una relazione a distanza, decidono che il rischio vale abbastanza per avere quello che hanno quando sono insieme.

<<Mi hai rovinato, Fiona. non sono più sicuro di sapere come
fare a vivere senza di te.>>

Nonostante la giovane età dei entrambi i protagonisti, ho amato la maturità con cui affrontano la loro relazione e i problemi che la vita gli mette di fronte.

Il suo amore non è la cura, ma è un motivo per cui vivere.
Senza di lui, potrei non aver voglia di riparare
quello che si è rotto dentro di me.

LO SCHEMA DI GIOCO è un romanzo unico nel suo genere, con due personaggi forti e determinati, ma anche sensibili e passionali. Sono sicura che vi innamorerete di questi due personaggio fin dalle prime righe, che vi faranno emozionare, ridere e provare tante emozioni. E poi vogliamo parlare delle scene Hot!? Di certo per essere un ragazzo vergine Dex sa come comportarsi sotto le lenzuola! (non a caso il correttore automatico del mio telefono mi corregge Dex in Sex. Coincidenze!? Io non credo)

Quindi, cari lettori, non mi resta che dire LEGGETELO e fatevi travolgere dalla bellezza, dalla forza e dalla sensibilità di ETHAN DEXTER!
Non ve ne pentirete.

Buona bollente lettura,
Mary

5-cuori

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...