Contemporary Romance

Review Party: Il ritmo perfetto-Marie Jordan

3 daysSpringBreak Sale!.png

Prendi un uomo che ottiene sempre ciò che vuole, una donna che ha imparato a non desiderare, una madre e dei fratelli pazzi… E oh, sì, aggiungi una puzzola solo per rendere le cose interessanti e potresti avere “Il ritmo perfetto!

CC
Gray Lucas è tutto ciò che odio in un uomo. Arrogante, ricco, privilegiato e playboy. È un atleta professionista e le sue imprese sono leggendarie… Una sono io.
Abbiamo avuto l’avventura di una notte ed è stato selvaggio, passionale, eccitante e un grosso errore. O forse no.
Perché più tempo trascorro con lui e la sua pazza famiglia, più voglio che rimanga…
Ma gli uomini non restano… Vero?

Gray
Nel momento in cui ho rivisto Claudia Cooper, le altre donne hanno smesso di esistere. È irriverente, coraggiosa e bellissima. È perfetta.
Sono l’uomo per lei, l’unico uomo per lei. Lei, però, ancora non lo sa.
Amale e lasciale. Questa è la mia reputazione; con le donne gioco duro, veloce e sporco.
Ciò che CC non sa ancora è che con lei non sto giocando. La sto rivendicando.

huulh4c

Quando ho iniziato la lettura di questo romanzo, non ero sicura che il personaggio di Greyson mi sarebbe andato a genio o che addirittura mi sarebbe piaciuto.
Perchè Greyson si presenta arrogante, fin troppo sicuro di sè e altezzoso.
Greyson e Claudia si incontrano per la prima volta quando lui cerca di approcciare Claudia, meglio conosciuta come CC, in un bar. Claudia inizialmente rifiuta le avances di Greyson, ma questo suo venire rifiutato lo fa essere solamente più determinato a conquistarla, sopratutto per il fatto che nessuna prima d’ora lo aveva rifiutato, perchè Greyson è un giovane golfista famoso e ricco, e di conseguenza abituato ad avere tutte le ragazze ai suoi piedi.
E così alla fine anche la nostra Claudia cede e cade nella tana, o per meglio dire nel letto, di Greyson, determinata a passare una notte di follie senza conseguenze e sopratutto senza rivedersi una seconda volta.
Nonostante i due abbiano passato solo poche ore insieme, dopo quella notte non riescono a smettere di pensare l’uno all’altra quindi immaginate la loro sorpresa quando la macchina di Greyson si ferma proprio a pochi isolati dall’officina meccanica dove lavora Cc.
Greyson ci viene presentato come un vero e proprio portatore di guai. Fino a quel momento ha avuto una vita sfrenata concentrata sul divertimento e ora è costretto a pagarne le conseguenze; i suoi sponsor per le gare lo stanno abbandonando a causa dei suoi comportamenti al di fuori delle competizioni e di un sex tape che ha fatto solamente peggiorare la sua reputazione da playboy.
Per cercare di non peggiorare la situazione con i suoi vecchi e nuovi sponsor, Greyson decide di tenere un profilo basso e sopratutto tenersi lontano dalle donne. O almeno ci sperava.
Claudia è una ragazza che è rimasta sola al mondo. Sua madre l’ha abbandonata quando era solo una bambina lasciandola con il suo ragazzo del momento, che è finito per essere l’unica figura parentale della ragazza.
Ho apprezzato molto questa lettura; divertente, simpatica, romantica e sexy.
Greyson è un personaggio che ho ammirato molto. Da playboy incallito e con una lunga lista di ragazze alle spalle, una volta incontrata CC, riesce a pensare solo a lei e prova in tutti i modi a conquistarla, non perdendosi d’animo neanche dopo i tanti rifiuti della ragazza.
Per Claudia la situazione è molto diversa. Abituata a stare da sola, si trova in difficoltà tutte le volte che si trova Greyson davanti; il suo cuore le dice una cosa, mentre la testa l’esatto opposto.
Forse sono validi i motivi che Cc ha per rifiutare Greyson, o forse no, ma sta di fatto che, l’unica a creare problemi tra loro due è CC stessa, nascondendo un segreto, ahimè abbastanza prevedibile, che rischia di allontanarli per sempre.
Una cosa che ho amato molto è stata la famiglia di Greyson composta da molte, troppe persone davvero divertenti e leggermente fuori di testa. ADORO! Mi sono davvero divertita a leggere di loro, dai loro nomi davvero molto particolari, alle loro personalità esuberanti e uniche e non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il secondo volume.

Buona lettura,
Mary

4-cuori-copy

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...