Contemporary Romance

Review Tour: So Twisted-Melissa Marino

44916276_10216109123232666_2898795314947293184_n

A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi.

Callie ha trovato il lavoro perfetto. Facendo da baby-sitter all’adorabile figlia di un papà single, può finire di pagare il suo prestito studentesco e vivere in una bella casa nel cuore di Chicago. C’è solo un problema: il suo nuovo capo. Decisamente, non ha un fisico da papà; più di un metro e ottanta di pura energia sessuale. Quando mai si è visto un papà così sexy?

Dallo scintillio negli occhi di sua figlia, Aaron capisce che Callie è stata un’ottima decisione, ma il sorriso mozzafiato della ragazza e le sue lunghe gambe lo fanno riflettere sulle proprie esigenze. Aaron sa che è una pessima idea avere una relazione con la baby-sitter, ma sono anni che qualcuno non lo affascina come lei.

Quando vivere sotto lo stesso tetto si dimostra una tentazione troppo allettante a cui resistere, Callie e Aaron scoprono una passione sconvolgente, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato. Ma con una bambina curiosa e una famiglia ficcanaso in mezzo, il loro segreto e la loro storia senza legami presto si trasformano in qualcosa di contorto e intricato…

huulh4c

Ben trovati cari lettori!
Oggi vi parlo del libro So Twisted, romanzo d’esordio italiano dell’autrice Melissa Marino, che avremmo l’opportunità di incontrare e conoscere al Rare Roma 2019.
So Twisted è il primo volume della serie Bad Behavior, composta da tre romanzi tutti autoconclusivi.
Callie pensava di aver trovato il lavoro perfetto come babysitter per un papà single e la sua dolce bambina di quattro anni, un lavoro ben pagato che le avrebbe permesso di pagare i suoi debiti scolastici e vivere in un bellissimo appartamento nel centro di Chicago.
Aaron farebbe di tutto per la sua adorata bambina, anche reprimere il forte desiderio che prova per quella giovane babysitter che sembrerebbe aver fatto breccia non solo nel cuore di suo figlia, ma anche nel suo.
Il romanzo parte in modo davvero eccezionale; Callie e Aaron provano una forte attrazione fin dal primo momento, ma cercano in tutti i modi di metterla da parte per il bene della bambina che ha già sofferto per l’abbandono della madre. Ma era prevedibile che questa forte attrazione sarebbe esplosa presto.
Callie e Aaron ci faranno vivere momenti intensi, romantici e davvero HOT! Ma ci faranno anche arrabbiare e soffrire. Callie nonostante la giovane età, è molto matura e devo ammettere che tra i due protagonisti è quella che ho apprezzato maggiormente; ha un carattere forte e indipendente e quando la loro relazione implode, tiene il punto e non cade ai piedi di Aaron desiderando il suo perdono.
Per Aaron ho provato un mix di sentimenti contrastanti; da una lato il suo amare e adorare sua figlia mi ha fatto sciogliere, in più mettiamoci un fisico da urlo e una capacità strabiliante sotto le lenzuola, ci troviamo di fronte ad un mix perfetto. Ma aimè, l’uomo perfetto non esiste e quando si trova di fronte ad una piccola bugia di Callie, da completamente di matto e si comporta in un modo abbastanza infantile. Capisco che, a causa delle bugie, il suo matrimonio e stato rovinato facendo soffrire sia lui che sua figlia, e capisco che l’unico pensiero fisso per un padre single come lui sia quello di mettere il bene della figlia di fronte al proprio, ma credo che la situazione poteva essere gestita in modo decisamente differente.

A parte questo, SO TWISTED è divertente, dolce, sexy e senza troppi drammi. Una lettura piacevole per passare questi giorni di pioggia.
Buona lettura,
Mary

3,5 cuori

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...