RELEASE BLITZ: Verity – Colleen Hoover

È tornata la regina del romance! Esce oggi infatti in lingua inglese, VERITY, nuovo attesissimo romanzo di COLLEEN HOOVER, che per la prima volta si cimenta con un thriller psicologico, senza però abbandonare quel tocco di romanticismo che caratterizza tutti i suoi libri.

Il romanzo doveva uscire il 18 Dicembre, ma la Hoover ha deciso di anticiparlo e fare un bel regalo a tutti i suoi lettori.

Nell’attesa di ritrovarla anche in Italia prossimamente, con l’uscita grazie a Sperling & Kupfer del suo romanzo “All your perfects” (che in italiano si intitolerà “Un ricordo ti parlerà di noi”), vi lasciamo con la copertina bellissima di Verity e con la trama, tradotta per voi da noi del Team!

Lowen Ashleigh è una scrittrice emergente sull’orlo della rovina finanziaria quando accetta l’offerta di lavoro che può cambiarle la vita. Jeremy Crawford, marito dell’autrice bestseller Verity Crawford, assume Lowen per completare i restanti libri di una serie di successo che sua moglie, ora disabile, non riesce a portare a termine.

Lowen arriva a casa dei Crawford, pronta a esaminare anni di note e appunti di Verity, e sperando di trovare abbastanza materiale da poter iniziare.

Quello che Lowen non si aspetta di scoprire nel caotico ufficio però, è un’autobiografia incompleta che Verity non aveva intenzione di far leggere a nessuno. Pagina dopo pagina di agghiaccianti ammissioni, incluso il ricordo di ciò che realmente era successo la notte in cui la figlia di Verity morì.

Lowen decide di tenere nascosto il manoscritto a Jeremy, conscia che il suo contenuto potrebbe devastare un padre già distrutto dal dolore. Ma mentre i sentimenti di Lowen per Jeremy si fanno più intensi, riconosce il beneficio che potrebbe trarne se lui leggesse le parole di sua moglie. Dopotutto, non importa quanto Jeremy sia devoto alla moglie disabile, una verità così terrificante gli renderebbe impossibile continuare ad amarla.

“Sublimemente inquietante con un vero impulso tipico della Hoover. Stavo aspettando un thriller così da anni.” Tarryn Fisher, autrice best seller del New York Times.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...