Review Tour:Idol-Kristen Callihan

47504644_10216282022597627_7105262447581200384_n

E SE LA TUA ROCKSTAR PREFERITA SI INNAMORASSE DI TE?
Due cuori che battono al ritmo di musica in una storia d’amore travolgente.

POTREBBE ESSERE MIO, SE SOLO OSASSI RECLAMARLO…
Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian James è in crisi: in seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si è sgretolata, e lui decide che sparire dalle scene per un po’ sia la scelta migliore.
Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, però non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine.
Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell, le loro strade non sembrano più destinate a separarsi.

…IL PROBLEMA È CHE IL MONDO PENSA CHE SIA SUO.
Almeno non finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby

huulh4c

Ben trovati cari lettori!
Oggi vi parlo del romanzo IDOL di Kristen Callihan, arrivato in italia grazie alla Always Publishing.
IDOL è il primo romanzo della serie VIP composta per il momento da tre volumi autoconclusivi che raccontano le vicende dei componenti dei Kill John, rock band dal grande successo mondiale.
In questo primo volume incontriamo Killian, frontman dei Kill John.
Killian si sente perso, emotivamente distrutto.
In seguito al tentato suicidio del suo migliore amico, ha deciso di mettere da parte la musica, i concerti, le donne. Ha bisogno di una pausa, di allontanarsi da quel mondo che ha fatto crollare il suo amico.
Liberty “Libby” Bell si sente persa, emotivamente distrutta.
Ha perso entrambi i suoi genitori in un incidente stradale un anno prima e questo l’ha portata a nascondersi nella vecchia casa di sua nonna in un paesino sperduto e con pochi abitanti.
Quando Libby una mattina trova un barbone ubriaco nel suo perfetto giardino, non ne è proprio entusiasta. Soprattutto quando scopre che il barbone ubriaco sarà anche il suo nuovo vicino di casa.
Di certo non si aspettava che piccoli spuntini insieme sarebbero diventate cene, che presto si sono trasformate in amicizia e che in poco tempo tutto questo si è trasformato in qualcosa di molto di più.
Ma cosa succede quando Libby scopre che colui per cui inizia a provare veri sentimenti è anche il cantante della band più in voga del momento?

Non ero felice…finchè non ho incontrato te.

IDOL è un libro che aspettavo di leggere da davvero molto tempo. Adoro i music romance e sapevo che questo romanzo non mi avrebbe deluso.
E così è stato.
Un romanzo sulla musica, sull’amore e sulla vita.
Ho amato il personaggio di Libby per tutto quello che era, ma anche per ciò che non era; Libby è bella, ma insicura. Timida, ma esuberante. Provava a fare la dura, non riuscendoci.
Ho amato Killian per la stessa ragione. Ero sicuro di se, ma a volte timido. Gentile e umile, ma anche arrogante.

Killian che impugna la chitarra è la materia di cui sono fatte le mie più sporche fantasie e i miei più infantili sogni a occhi aperti.

Due persone con un passato completamente diverso. Una vita agli opposti. Ma una cosa hanno in comune: L’amore per la musica.
Anche Libby è una cantante, ma per nessuno oltre a se stessa. E ho amato come Killian cerca di farla uscire dal suo guscio, dalla bolla di solitudine che si è creata intorno, vedendo in lei cose che nessun’altro vedeva.

Perchè lui. E’ Qui. Rimette ogni cosa al suo posto.
E al tempo stesso manda il mio mondo fuori asse.

IDOL è il perfetto mix di amore, emozioni, passione, romanticismo, divertimento e tanta bella musica, ma anche di sogni dimenticati e speranza.
Argomenti di una certa importanza sono perfettamente trattati, alternati ad episodi divertenti, facendo si che il tutto risulti meno pesante, ma senza perderne la serietà.

Questi è il problema dei finali, nella vita reale.
Non sai mai davvero quando stanno per arrivare.

Infine i due protagonisti sono circondati da persone di cui non vedo l’ora di scoprire di più; dagli altri componenti dei Kill John, a Brenna, la PR del gruppo, a Scott, il manager della band, protagonista del secondo volume di cui ho un disperato bisogno di leggere e scoprire di più perchè sono convinta che il suo personaggio sia quello che ci riserverà più sorprese.

Se ho imparato qualcosa sulle opportunità, è che sei tu a farle diventare realtà. La paura ti tratterrà soltanto indietro. Puoi avere il mondo. Devi solo allungare la mano e prenderlo.

Buona lettura,
Mary

4.5cuori

 

Annunci

One thought on “Review Tour:Idol-Kristen Callihan

  1. Pingback: Cover Reveal: Stars- Kristen Callihan | Romance Book

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...