Erotic romance

Recensione:Nelle sue mani-Willow Winters

3 daysspringbreak sale!

Avrebbe dovuto prendersi la mia vita… Invece mi ha fatta sua.
Il vice capo della famiglia criminale Valetti, Vincent Valetti è sexy. Del tipo… che ti fa restare a bocca aperta, mordere le labbra e bagnare le mutandine per l’eccitazione. Alto e muscoloso, ha il tipico atteggiamento dominante e arrogante che rende molli le ginocchia delle ragazze.
Incute rispetto e timore nella sua Famiglia, e se lo merita. Se l’è guadagnato. Per quanto riguarda le donne… possono averlo per un’unica notte e procurarsi la più straordinaria scopata della loro vita, ma niente di più.
Fino a Elle Hawthorne.
Bellissima, formosa e in cerca di una via di fuga, attira Vincent. La sua innocenza lo implora di prenderla… scoparla e danneggiarla agli occhi degli altri uomini. Peggio ancora, suscita in lui il desiderio di proteggerla.
Mentre è con Vincent, Elle è testimone di un terribile crimine – e se pronuncia una sola parola, i Valetti sono fregati. Combattuto tra la donna che brama e la lealtà verso la sua famiglia, Vincent è messo alla prova.
Dovrebbe ucciderla, ma non può permetterlo. Non vuole. Vincent è un uomo che prende ciò che desidera. E brama Elle tutta per sé.
Lei era nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ora appartiene a lui.
Fino a che punto arriverà Vincent per proteggere la ragazza che dovrebbe essere la prossima nella sua lista?
Questa è una storia d’amore indipendente a stampo mafioso in versione integrale, con un ragazzaccio spudorato e possessivo. Il lieto fine è assicurato.

huulh4c

Ben trovai cari lettori!
Eccomi qui a parlarvi del secondo romanzo autoconclusivo della serie Valletti Crime Family di Willow Winters.Nel primo libro (recensione qui) avevamo conosciuto Dom l’allibratore che ha rubato il cuore della dolce e determinata Becca (se non avete ancora letto DirtyDom vi consiglio di farlo subito!)
Il romanzo di cui vi parlo oggi, dal titolo Nelle Sue Mani, incontriamo uno dei componenti della famiglia di Dom, Vince. Vince è il secondo al comando della famiglia mafiosa Valletti, il suo personaggio è molto duro ed a volte con modi davvero spaventosi, ma sono proprio questi modi determinati e duri che fanno catapultare Elle ai suoi piedi. Elle è una giovane ragazza che si trova per caso ad entrare nel bar della famiglia Valletti.
Da qui in poi, le scene sono davvero vietate ai minori; Vince Valletti oltre che ad essere una persona molto temuta, è anche un uomo con fuoco e fiamme dentro di lui e la povera Ella è la sua persona preferita.

Le sue ampie spalle e quell’aria di potere la personificazione dell’intimidazione e del potere. Sono di sua proprietà, alla sua completa mercè.

Oltre alla paura e l’intimidazione che ho provato insieme ad Elle nelle prime pagine del libro, non vi nascondo che una parte di me, allo stesso tempo, era attratta dal ragazzaccio che è Vince. Tutto in lui mi ha fatto emozionare, non solo la cattiva reputazione che lo precede, ma bensì la voglia di amare e proteggere seguendo il suo cuore andando oltre i loschi affari di famiglia.

Non so se la desidero di più perché non posso averla, o se ciò che sento è qualcosa di più del desiderio.

Elle ha avuto un coraggio fuori dal normale, non solo si è trovata a gestire una situazione scomoda in cui si è ritrovata coinvolta senza il suo volere, ma grazie a questa paura per avere il coraggio di vivere e affrontare il temuto Vince.
Il primo incontro tra i due protagonisti è alquanto peccaminoso; seduzione, lussuria e passione sono le parole chiave che descrivono pienamente ciò che viene narrato nei primi capitoli.

Il cuore mi fa male e non so cosa pensare. Quell’uomo un momento è sfuggente, quello dopo mi bacia come se avesse bisogno dell’aria nei miei polmoni per respirare.

I metodi di Vince non sono dei migliori nei confronti di Elle, niente è normale in questo romanzo, tutto è consentito, ma per la vita della famiglia Valletti ciò che può provocare danni alla famiglia deve essere eliminato. Quando Vince si trova a dover scegliere cosa fare di Elle dopo che ha visto cose di cui non doveva essere a conoscenza, il tormento diventa sempre più pesante e costante, ma c’è una cosa a cui non ha dato conto, L’amore. Sì perchè anche per un uomo che sembra senz’anima e senza nessuna emozione, il cuore può tornare a battere, e quando il cuore ricomincia a battere per un uomo come Vince Valletti, niente al mondo lo può fermare da ottenere ciò che vuole.

Ho amato il continuo combattimento interiore di Vince; la voglia di voler amare a tutti i costi, ma sempre con la costante paura di poter perdere la donna che ha amato fin dal primo momento.

Mi si stringe il cuore sapendo che sto per dire addio al mio tesoro.
Le si spezzerà il cuore, ma non dovrebbe comunque stare con un uomo come me.
Lei è troppo in gamba per me. Sono certo che lo sa.

I Pov del libro sono scritti sia dalla parte di Vince che da quella di Elle. Le emozioni sono triplicate sapendo il pensiero di entrambi, ed oltre ad avere scene ad alto contenuto erotico, con tanto di Bondage, sappiate che l’adrenalina e l’azione non mancano.

Per quanto il libro possa essere corto, il contenuto di certo è molto pieno di emozioni e sensazioni forti e consiglio decisamente la lettura.

Buona lettura,
Monica

4.5cuori

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...