Contemporary Romance

Recensione:Un incontro inaspettato-Aurora Rose Reynolds

3 daysspringbreak sale!

Wes Silver non stava cercando l’amore, ma quando July Mayson è entrata nella sua vita tutto è cambiato. Quella biondina tutto pepe che non si fa mettere i piedi in testa ha sconvolto la sua esistenza e adesso Wes è determinato a proteggerla, anche se significasse provare a diventare un uomo migliore per meritare il suo affetto.
July Mayson non è più sicura di niente da quando ha incrociato lo sguardo di Wes, un motociclista con una pessima reputazione. Non ha mai provato niente del genere, perché lui riesce a farla sentire speciale come nessun’altra. Tutto quello che deve fare, adesso, è convincere il suo iperprotettivo paparino che è in grado di scegliersi da sola i ragazzi con cui uscire…

huulh4c

Ben trovati cari lettori!
Oggi vi parlo del romanzo UN INCONTRO INASPETTATO di Aurora Rose Reynolds, uscito lo scorso 21 Gennaio grazie alla Newton Compton Editori.

Quando ho visto questo romanzo nella lista delle prossime uscite, sono stata subito colpita dal titolo e la prima sensazione è stata: sono sicura che ne varrà la pena.
Leggendo la trama, la sensazione che questo romanzo mi avrebbe regalato tante emozioni è aumentata, ma solo adesso che l’ho concluso posso dirvi che la storia ha di gran lunga superato le mie aspettative.
D’altronde chi non sogna un ragazzo alla Sons of Anarchy?

Lo scruto dalla testa ai piedi, ripetutamente, continuando a spostare gli occhi da lui alla strada. D’un tratto si volta ed è come se riuscisse a guardarmi nell’anima, a scavare un buco dentro di me.

Wes è un motociclista, di quelli che all’inizio t’intimidiscono; con un bagaglio pieno di esperienze, sguardo magnetico e atteggiamento da duro.
Solo uno sguardo è bastato a July per capire che Wes era l’uomo della sua vita.

Guardo il centauro affascinante per l’ultima volta, poi sollevo il mento. Sorride, incrocia le braccia contro il petto e torna in sella. A quel punto mi rendo conto che, se mai dovessi rivederlo, sarei fottuta.

Il primo incontro tra i due non è certo dei più convenzionali; nessun incontro tramite amici, o in un locale. No, il loro primo incontro avviene tramite la loro passione: le moto.

Da lì, accade tutto molto velocemente.
July e Wes sono una coppia che scoppia, ma non in senso negativo, la loro passione non è solo fisica, ma una connessione mentale molto profonda.
In questo l’autrice è stata molto brava a far trapelare tra le righe l’affinità spirituale di questa coppia.
July è una veterinaria, e questo fa di lei una persona molto sensibile, dolce e genuina.
Battibecchi e colpi di scena fanno mantenere l’interesse molto alto.

Non è il mio primo bacio, ma il bacio… sento l’anima che diventa viva, è stato come se lo aspettassi da una vita, è quel bacio che cambia il modo di vedere le cose.

Wes e July mi hanno fatto innamorare e credere nuovamente nel colpo di fulmine, credere nella magia dell’amore e credere nuovamente nel sentimento più bello del mondo.

Non solo ho pianto con la protagonista, provando le gioie e dolori che la riguardano, ma ho amato Wes, l’uomo perfetto, non solo per come tratta July, ma per come la ama e la protegge.
Forse l’inizio è un po’ incerto e va a rilento, ma quando la storia entra nel vivo, non riuscirete più a staccarvene!

Ora so cos’è l’amore, so che non ti cambia, piuttosto ti fa venire voglia di cambiare per essere degno della persona con cui stai.

Questo per me è stato un romanzo che ha lasciato un segno nel mio cuore e di cui avrò sempre una parola e un ricordo positivo. Quindi preparate casco, stivali, giacca in pelle e lasciatevi trasportare in questa avventura tutta adrenalina e passione.

Buona lettura,
Monica

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...