Contemporary Romance, mafia romance

Recensione in anteprima:Salvatore-Natasha Knight

3 daysSpringBreak Sale! (4)

Lucia
Tutto ha avuto inizio con un contratto firmato prima da lui e poi da me, sotto lo sguardo delle nostre famiglie. Con mio padre che, seduto in silenzio, sconfitto, dava sua figlia ai mostri della famiglia Benedetti.
Ho obbedito. Ho recitato la mia parte. Ho firmato e ho regalato la mia vita. Sono diventata un trofeo in carne e ossa, un simbolo costante del loro potere su di noi.
Tutto questo è successo cinque anni fa.
Poi è arrivato il momento in cui mi ha reclamato. È arrivato il momento per Salvatore Benedetti di possedermi.
Ho giurato vendetta. Ho imparato cos’è l’odio, eppure niente avrebbe potuto prepararmi per l’uomo che avrebbe controllato la mia vita.
Mi ero aspettata un mostro, uno che avrei voluto distruggere. Ma nulla è mai bianco o nero. Nessuno è mai santo o diavolo. Nonostante i suoi lati oscuri, ho visto la sua luce. Per ogni sua azione negativa, ne ho vista una positiva. Anche se lui aveva fatto di tutto per farsi odiare da me, una passione più calda dell’inferno ha iniziato a bruciare dentro di me.
Ero sua, e lui era mio.
Il mio mostro. Solo mio.

Salvatore
Possedevo la principessa della famiglia mafiosa DeMarco. Apparteneva a me. Avevamo vinto, e loro perso. E quale modo migliore potevamo trovare per dare loro una lezione, se non quello di togliere loro ciò che avevano di più prezioso? Di più caro?
Io sarei diventato il re. Ero il primo in linea di successione per governare la famiglia Benedetti. Lucia DeMarco era il bottino di guerra. Il mio bottino di guerra e potevo farci quello che volevo.
Il mio dovere era spezzarla. Trasformare la sua vita in un inferno. La mia anima era oscura ed ero legato all’inferno. Non avevo via d’uscita, non c’era per nessuno di noi due. Perché la famiglia Benedetti non perde mai, e ovunque siamo passati, abbiamo solo lasciato una scia di distruzione. Era sempre stato così. E così credevo sarebbe sempre stato.
Fino a Lucia.

huulh4c

Buonasera carissime lettrici, oggi vi parlo di una nuovissima anteprima che ho avuto l’onore di leggere questa settimana. Si tratta del romanzo SALVATORE primo volume della serie Benedetti Brothers, serie composta da liberi di genere mafia romance.
Salvatore è il figlio di un noto e potente capo mafioso, colui che un giorno prenderà il posto del padre e dirigerà gli affari di famiglia. È costretto dal padre a firmare un contratto che obbliga la figlia di un capo mafioso rivale a essere di sua proprietà, per dimostrare la sconfitta definitiva di quella famiglia mafiosa.

La ragazza passa i successivi 5 anni a terminare gli studi e poi, dopo essere rientrata per partecipare al funerale del padre, viene trasferita a casa di Salvatore.

Lucia odia profondamente l’uomo, ma l’attrazione che prova per lui la manda in confusione.
Con il passare dei giorni lei imparerà a conoscere il vero Salvatore e a rendersi conto che desidera la libertà, ma senza rinunciare a lui.
Adesso basta con il racconto, invito voi a leggere questo bellissimo libro perché sono sicura che conquisterà anche voi non solo per la trama molto interessante, ma anche per le tante emozioni che vi regalerà.

È stato un romanzo pieno di colpi di scena, così improvvisi da tenermi costantemente in allerta e con il fiato sospeso.

Io la volevo. Volevo la sua presenza qui. Volevo noi due insieme, anche se sarebbe stata una relazione tumultuosa. Nonostante obbligarla a stare qui on me fosse sbagliato, quel contratto mi aveva salvato. Lei mi aveva salvato.

L’unico difetto che trovo a questo romanzo è che avrei voluto leggerne di più, insomma mi sarebbe piaciuto che la scrittrice mi lasciasse nel loro mondo per molte altre pagine.

Salvatore ha conquistato il mio cuore e la mia stima, ma Lucia ha onorato noi donne, con il suo coraggio e la sua testardaggine.
Il racconto è fatto con capitoli alternati nei due punti di vista e questo ha rafforzato il mio coinvolgimento nella storia.

Sarei rimasto vivo per lei. Avrei lottato per lei. Avrei fatto tutto quanto in mio potere per salvarla. Non mi importava più di nient’altro, nemmeno della mia stessa vita. Tutto, da quel momento in poi, sarebbe stato solo per lei.

La loro passione è stata intensa al punto giusto e le scene erano molto hot, ma non sono mai risultate volgari.
Diciamo che andrete a fuoco con loro, ma sarete conquistate soprattutto dall’amore profondo che nascerà tra questi due bellissimi personaggi.

Buona lettura,
Maddy

4.5cuori

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...