Contemporary Romance

Release Blitz: Only ever you-Siobhan Davis

OEY_RB

RELEASE BLITZ per il romanzo ONLY EVER YOU di Siobhan Davis, autrice purtroppo ancora inedita in Italia, in uscita oggi 28 Febbraio in lingua inglese.

Un romanzo che parla di una rockstar con un passato turbolento e della ragazza che gli ha rubato il cuore, pronta a prendere in mano le redini della propria carriera e intervistarlo per il giornale per il quale lavora. Ma rivederlo dopo anni la lascerà indifferente o farà riaffiorare ricordi e vecchie ferite?

OnlyEverYou_teaser4

“Mi completi”
Sussurro contro la sua bocca catturando le sue labbra con le mie.
“Te sei l’altra metà del mio cuore e della mia anima e voglio questo, con te, per sempre.”

img_8350

RYDER

Tutta la mia vita è una bugia, alimentata da una singola decisione sbagliata che ha alterato il mio destino.

Se le fans sapessero la verità, scapperebbero via urlando. Ma tutto ciò che vedono è Ryder Stone, il capriccioso chitarrista e cantante dei Torment, e una potenziale tacca sulla testiera del loro letto.

Solo due persone sanno chi sono realmente. Il mio manager ha un interesse personale nel mantenere il mio segreto, e la ragazza che sono stato costretto a lasciarmi dietro non conosce nemmeno la vera entità della mia vergogna.

Perdere Zeta è stato il mio più grande rimorso e il momento di cui vado più fiero. Ma lei era la colla che mi teneva insieme, e sto faticando a sopravvivere senza di lei. Specialmente quando i fantasmi del mio passato continuano a tormentarmi e il pericolo di divulgazione è sempre presente.

Quando lei riappare nella mia vita, stavolta, sono troppo debole per spingerla via.

Il suo amore ha il potere di salvarmi.

Il mio quello di distruggerla.

ZETA

Ho lavorato sodo per dimenticare il mio passato. Per rinascere dalla mia infanzia incasinata e diventare qualcuno; in ogni caso, non c’è modo di dimenticare lui.

Il meraviglioso viso di Ryder e il suo corpo fatto per sbavarci sopra sono stampati sui giornali di gossip e sugli schermi tv, a ricordarmi che sono ancora innamorata del ragazzo che mi ha catturato il cuore in riformatorio.

Quando mi aveva delusa, pensavo che non avrei più sperimentato un dolore da cuore spezzato così grande. Ma vederlo scivolare fuori dai club con una successione di ragazze diverse aveva rinnovato quell’agonia, facendo riaffiorare innumerevoli domande ancora non risposte.

Ora il mio capo mi ha mandata a intervistarlo. È un enorme scoop per il giornale, e rifiutarlo ucciderebbe la mia carriera. Perciò, mi autoconvinco a pensare che posso farcela a gestire la situazione.

Forse questa è la chiusura di cui ho bisogno per riuscire finalmente ad andare avanti.

Se non fosse che ho paura che nulla sia cambiato e possa bastare un solo sguardo in quegli occhi profondi per risucchiarmi di nuovo dentro.

Ryder l’ultima volta mi ha quasi distrutta. Stavolta, potrebbe rovinarmi per sempre.

OEY_AVAILABLE NOW

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...