Contemporary Romance, Erotic romance

Recensione in anteprima: Dirty Love-Lauren Landish

3 daysSpringBreak Sale! (2).png

Katrina Snow sta festeggiando la sua recente promozione, quando scopre il tradimento del suo fidanzato. Derrick King, conosciuto come “Love Whisperer”, conduce un programma radiofonico di successo che ha fatto diventare famosi i suoi consigli in fatto di sesso e relazioni. Questa notte, il tema della puntata è il tradimento. E per Kat è un’occasione troppo ghiotta per non chiamare. La voce calda di Derrick, infatti, la mette subito a suo agio. E nonostante si stiano scambiando in diretta battutine maliziose, tra loro scatta una connessione. Viste le scintille, Derrick propone a Kat di sentirsi anche dopo lo show. Possibile che dietro la sua voce si nasconda qualcosa in più di una chiacchierata bollente?

hUulh4c

Buonasera cari lettori! Oggi vi parlo del romanzo DIRTY LOVE di Lauren Landish, in uscita oggi grazie alla Newton Compton Editori.

Premetto che questo romanzo mi ha fatto morire dal ridere. Derrick e Kat sono una coppia che scoppia e dagli animi davvero super bollenti.

Kat scopre che il suo fidanzato la tradisce tramite un’applicazione che le fa vedere la sua amica. Non sapendo come gestire la situazione, si trova ad ascoltare la stazione radio di Derrick soprannominato “Love Whispers”.
La voce di Derrick è come miele per le orecchie di Kat e siccome è un uomo che dà consigli sull’amore, parlando ogni giorno di un argomento diverso, Kat decide di chiedere aiuto sulla situazione che sta vivendo.
La telefonata sembra accendere l’animo di entrambi i protagonisti, e non solo l’animo. La chimica dei due protagonisti è palpabile fin da subito.

Voglio conoscerti dentro e fuori. Se non sei sicura, dimmelo ora e me ne andrò. Ma se mi lasci entrare, nessuno di noi due sarà più la stessa persona.

Dopo la prima telefonata, tutto prende una scossa di passione travolgente. Gli scenari sono davvero super bollenti e fanno sognare a occhi aperti. Derrick è un uomo che dà consigli sull’amore e sul sesso, sa decisamente come far godere una donna.

Tutto quello che gli altri uomini in passato non hanno saputo dare a Kat, Derrick glielo dà senza riserve.
Non c’è paura e il pudore non è di certo la parola chiave di questo libro.

Mi piacerebbe avere il lieto fine.
E tu?
Non ho mai pensato che potesse capitare a qualcuno come me. È come cercare di intrappolare la luce in una bottiglia. Per molti di noi, semplicemente non è possibile.

Kat è sempre stata sfortunata in amore, anche i genitori non sono stati d’esempio, mentre Derrick è stato un figlio che ha avuto come esempio il grande amore dei suoi genitori. Insomma lo Yin e lo Yang, il nero e il bianco, ma come si dice: gli opposti si attraggono.
Ma come in ogni coppia che nasce c’è sempre qualcuno che ci vuole mettere lo zampino e rovinare tutto. Forse per gelosia, forse per invidia. Vi giuro che ne leggerete delle belle.

Derrick, scopami. Fai l’amore con me. È tutto quello di cui ho bisogno. Fammi sentire la donna che mi hai ricordato di essere.

Il divertimento è assicurato, di certo questo romanzo vi farà avere per tutta la durata del libro il sorriso sulle labbra e, perché no, vi farete una bellissima cultura sul sesso, su come dare piacere e riceverlo. Però, secondo me, anche troppo concentrato sul sesso. Va bene la passione e la chimica incontrollabile, ma avrei voluto leggere molto di più sui protagonisti e conoscerli meglio al di fuori delle lenzuola.

Una lettura divertente e scorrevole e che si divora in poche ore.

Buon appetito. Ooopss, intendevo Buona lettura.
Monica

4-cuori-copy

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...