Contemporary Romance

Recensione in anteprima-Aspetta con me-Amy Daws

3 daysSpringBreak Sale! (1)

All’improvviso, e proprio mentre sta iniziando l’ultimo libro della sua serie erotica, bestseller internazionale, Bed ‘n Breakfast, la scrittrice Kate Smith viene colpita dal blocco dello scrittore. Per ritrovare l’ispirazione, sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa… o quasi.
Anche introdursi di soppiatto nella sala d’attesa dell’autofficina Tire Depot, perché lì le parole le giungono facili e sono nere, dolci e bollenti, proprio come il caffè che viene offerto.
Per un po’, riesce a passare inosservata, almeno finché Miles Hudson, rude e affascinante meccanico, non nota quella rossa sconosciuta e il suo andirivieni dall’ingresso riservato ai dipendenti.
Lei, però, è troppo intrigante perché lui faccia la spia e, poi, sperimentare di persona la trama del suo nuovo libro sembra un’opzione di gran lunga migliore.

huulh4c

Buonasera cari lettori!
Oggi vi parlo del romanzo ASPETTA CON ME di Amy Daws, uscito ieri 27 Marzo grazie alla Hope Edizioni.

La prima cosa che mi viene in mente parlando di questo romanzo è: O MIO DIO!
Ho un mix di sensazioni dentro di me che proverò a descriverle tutte.

Innanzitutto sono molto felice; questo libro mi ha regalato molta gioia, ha alleggerito il mio cuore ed ha trasformato una giornata uggiosa in una splendida giornata di sole. Sono arrivata ai ringraziamenti senza neanche accorgermene e devo dire che mi è anche scesa una lacrime leggendoli.
Leggere questa storia, che in parte è vera per la scrittrice, mi ha dato speranza. Speranza perché in questo mondo, in cui sentiamo tutti i giorni storie davvero brutte, sul procinto di un mondo in declino, qualcosa di bello accade davvero e ci sono anche delle belle persone, basta solo riconoscerle.
Ma passiamo a questa storia che mi ha davvero fatto ridere per tutto il tempo.

Kate, conosciuta dalle sue lettrici con lo speudonimo Mercedes, è una ragazza che scrive romanzi erotici. I libri sono la sua vita, il suo lavoro e la sua passione, ma non riesce a trovare le “vibrazioni” giuste da nessuna parte per scrivere nuove storie,se non nella sala d’attesa del Tire Depot, meccanico di una piccola cittadina.
Kate trova le giuste “vibrazioni” in quella lussuosa sala d’attesa che oltre a darle caffè e dolcetti gratis le da anche una bellissima visuale su un uomo alto un metro e novanta, bruno con occhi azzurri e con una bellissima moto Indian. Bhe avete capito bene gente, da bava alla bocca, del tipo Jason Momoa tutta la vita!

L’amore è una creatura selvaggia. Non puoi contenerlo o controllarlo. Non puoi domarlo e dirgli di no. È una bestia inarrestabile che devi accettare come destino.

L’incontro tra Miles e Kate avviene davvero come in una scena da film.
Miles è un uomo scottato dal suo passato ma nella rossa e tutta curve Mercedes vede qualcosa che lo colpisce e travolge completamente. Ma il passato lo ha segnato tanto da non riuscire a lasciarsi andare completamente.
Kate è una donna carismatica, solare e simpatica. Una donna che scrive romanzi erotici e che ama il modo in cui Miles le dice che quello che scrive non è vergognoso come pensa molta gente.

Non posso dedicarmi completamente di nuovo a qualcuno. Non ancora.
E qualcosa mi dice che Mercedes è qualcosa di troppo bello per un rapporto occasionale.

Insieme i due diventano amici di letto, Kate prende ispirazione per i suoi romanzi dai fantastici amplessi che Miles le fa provare e tutto ad un tratto ciò che ha messo nero su bianco diventa realtà nella sua vita reale.
Ma Kate deve fare i conti con le verità che ha omesso a Miles, e devo dire che ho avuto una specie di tachicardia quando è arrivata la parte del romanzo in cui Miles scopre il tutto lasciandolo, e lasciandoci tutti di stucco.

Non è disgustoso.
È virile.
È sexy.
È Miles.

Per quanto riguarda il romanzo è scritto in maniera scorrevole, i pov sono alternati con i pensieri di Kate e Miles e vi assicuro che vi farete grandi risate quando leggerete quelli della protagonista. Ma non voglio rivelare altro, perché mi sembra di aver già detto troppo, se non dirvi di leggere assolutamente questo romanzo e augurarvi una fantastica e scoppiettante lettura.

Monica

4.5cuori

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...