Contemporary Romance

Recensione: L’uomo perfetto è un bugiardo-Jessica Clare

3 daysSpringBreak Sale! (4)

Boone Price e i suoi fratelli se ne intendono di oro nero. È l’unica parte positiva del loro lavoro su una piattaforma petrolifera. Ma le cose sono destinate a cambiare…
Quando un giacimento ricchissimo viene scoperto nel terreno brullo e sterile che possiedono, si ritrovano improvvisamente proprietari della più grande fonte di petrolio di tutto il nord America. In ventiquattr’ore, sono multimilionari. Adesso che Boone ha più soldi di quanti ne abbia mai potuti sognare, comincia ad abituarsi all’idea di poter ambire a qualcosa di grande. E una donna come Ivy Smithfield potrebbe non essere più fuori dalla sua portata. Ivy è bellissima, di gran classe e si sta occupando di trovargli una villa di lusso in cui trasferirsi. Riuscire a dimostrarle che non è solo un bifolco che ha fatto fortuna per Boone significherebbe dare una svolta alla sua vita. C’è solo un piccolo problema. Ivy non è chi dice di essere e le sue bugie potrebbero far cambiare idea a Boone su molte cose…

hUulh4c

Ben trovati cari lettori! Oggi vi parlo di L’UOMO PERFETTO È UN BUGIARDO di Jessica Clare, romanzo che apre una nuova serie dell’autrice, la Roughneck Billionaire, edita dalla Newton Compton Editori.

Inizio questa recensione con la premessa che adoro la Jessica Clare, sono una fan della sua scrittura e di ogni suo libro e personaggio perchè ogni volta ci regala una storia unica e indimenticabile.

Questo nuovo romanzo non è affatto da meno.

Boone è la definizione di cavernicolo. È impertinente, prepotente, sporco, possessivo…e ho adorato ogni sporca parola che usciva dalla sua bocca. Di certo Boone non è nato con il denaro. Lui se l’è guadagnato lavorando duramente e sì, anche un pizzico di fortuna. E così da un giorno all’altro si è ritrovato miliardario.
Ma Boone vive ancora dentro la sua roulotte, si veste da operaio e non da proprietario ed è rozzo.
Non ha bisogno di vestiti eleganti e di modi altezzosi per essere un uomo.
Ma la mancanza di rispetto nei suoi confronti lo mette a dura prova e decide che per abbellire la sua immagine ha bisogno di una donna elegante e sofisticata e, apparentemente, Ivy è esattamente quello che sta cercando.

Ivy sta lottando duramente per arrivare a fine mese. Lavorare come agente immobiliare per uomini egoisti e maschilisti non è esattamente il lavoro dei suoi sogni, ma è determinata a farcela.
Si è lasciata alle spalle la sua vita dentro la roulotte e ha tutta l’intenzione di non tornarci mai più.
Quando Boone entra dalle porte dell’agenzia immobiliare vede in lui un’opportunità, ma Ivy ancora non sa che lui in realtà è li proprio per lei.

L’UOMO PERFETTO È UN BUGIARDO è una storia altamente sexy, divertente e romantica che si basa su una profonda morale: mai giudicare dall’aspetto.

Ivy e Boone a primo impatto sembrano due persone completamente diverse, ma in realtà sono molto simili.

Anche questa volta la Jessica Clare ha saputo regalarci una storia emozionante, ma senza troppi drammi e con due protagonisti unici nel loro genere!

Buona lettura,
Mary

4-cuori-copy

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...