Segnalazione: All in. O tutto o niente- Rossella Gallotti

3 daysSpringBreak Sale!

Buon pomeriggio cari lettori!
oggi vi segnaliamo il romanzo ALL IN-O TUTTO O NIENTE dell’autrice Self-Publishing Rossella Gallotti.

Primo volume della Serie All In, è disponibile da oggi 1 Giugno 2019 su Amazon.

Ma ora leggiamo la trama e un bell’estratto…

img_8350
“…stringere fra le mani quel mazzo di carte vergine, annebbia la mia mente come una droga…”

Per Jackson Hale scommettere è una sfida contro il destino, colpevole di avergli assegnato carte che hanno influenzato la sua esistenza fin da bambino.
Vivian è sofisticata, distante, si muove veloce e silenziosa come una libellula in volo, andando a toccare le pareti di un cuore, quello di Jackson, che non vuole amare, ma adora le sfide. Conquistare Vivian, ben presto lo diventa.
La felicità di Jackson viene messa alla prova dal suo orgoglio, dalla sua certezza di essere più forte di qualsiasi scommessa.
L’unica speranza per salvarsi è trovare e raccogliere ogni briciola di ferrea volontà dentro di sé. Jackson sarà abbastanza determinato e coraggioso per riuscire a farlo?

**ESTRATTO**

In questo momento lei è la protagonista assoluta.
La sua danza è intensa, sensuale, coinvolgente, il palo è diventato il suo partner. Ci si attacca saldamente e dal suo sguardo sembra davvero concentrata sul corpo del suo uomo, così tanto da spingermi a immaginarla avvinghiata al mio.
Si piega all’indietro, lasciando scivolare una cascata infuocata di capelli. Si solleva di scatto e con un agile movimento è a un metro e mezzo da terra, attaccata al palo su cui scivola per tornare giù.
Sensuale, inarca la schiena mentre è inginocchiata. È intensa al punto da smuovermi forti sensazioni che mi stringono lo stomaco in modo piacevole, facendomi desiderare di essere quel dannato palo!
Si sfiora il corpo con le mani, come se fossero quelle del suo amante e l’espressione del suo viso è talmente assorta in ciò che sta facendo da sembrare godere del tocco di un uomo, portandomi a immaginare che sia il mio. Desidero accarezzarla in quel modo, voglio sentire quanto è vellutata la sua pelle.
Si rialza in piedi, le spalline del vestito vengono sfilate, e questo scivola sul suo corpo, delicato come una carezza, lungo le gambe, raccogliendosi intorno ai tacchi a spillo. Con un movimento della caviglia lo scalcia all’indietro sul palco.
Non è la prima volta che assisto a uno spettacolo del genere, anzi, però è la prima volta che una ballerina è in grado di farmi immedesimare in questo modo in ciò che sta facendo. Noto il tatuaggio sulla spalla, una libellula con le ali di mille colori, decorata da riccioli neri e piccoli fiori colorati, ed è inspiegabile il mio feroce desiderio di passare la lingua su quel disegno…

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...