Contemporary Romance

Review Tour: Colpo Vincente- Brit DeMille

64489240_695535414249733_209892960106446848_o

«La regola della non-fraternizzazione è stata stabilita per essere infranta.»

Evan Kazmeirowicz, Vegas Crush.
Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra. Per Holly Hunter, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL.
Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro. Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro.
No. Non accadrà mai.
Nemmeno se lui è bello come un dio. Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui.
Le regole esistono per un motivo. Le regole non vengono stabilite per essere infrante. E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy. Giusto?

huulh4c

Buongiorno dolcissime lettrici! Oggi vi parlo di una nuova uscita targata Hope Edizioni, ovvero “Colpo vincente” di Brit DeMille.
Anche questa volta fortunata nel leggere un bel libro! Si tratta di una storia molto romantica, la favola che molte di noi sognano, leggera, senza drammi esagerati e con il giusto erotismo. Se siete sdolcinate come me vi consiglio di tuffarvi subito in questa lettura, perché ne amerete ogni singola pagina, così come il lieto fine da batticuore.

Holly è una ragazza intelligente e molto bella, ha appena finito gli studi e partecipa ai colloqui per l’assunzione di un responsabile dei social media di una squadra di hockey a Las Vegas.

È subito assunta e inizia a documentarsi meglio sul gioco e le sue regole e su i giocatori che ne compongono la squadra. Subito scatta un’attrazione con uno dei giocatori, uno dei più sexy e playboy ragazzi che compongono la squadra, ma Holly resiste decidendo di mantenere come priorità il lavoro appena conquistato.

Bè, Evan non molla, cerca in tutti i modi di frequentarla e conquistarla e i suoi sforzi sono premiati. Tra i due pian piano i sentimenti crescono e la forte attrazione si trasforma in un amore profondo.
Ho letto questo libro con una velocità incredibile. Quasi non mi sono accorta di essere arrivata alla fine tanto è stato scorrevole e soprattutto piacevole. Molte volte mi sono divertita con loro, tanto da dirvi che sarebbe una giusta lettura estiva da fare sotto l’ombrellone, ma forse i momenti hot farebbero alzare troppo la temperatura!

Mi ha scagliato il colpo vincente nel momento in cui ho posato gli occhi su di lei la prima volta.
Uno stupefacente e devastante colpo vincente.

Il romanzo è raccontato da entrambi i punti di vista dei personaggi in modo alternato e questo come sempre, aiuta nella conoscenza dei pensieri profondi di entrambi.
Leggendo la loro storia, si percepisce quale sarà la prossima coppia di cui, spero, leggeremo presto.
Adesso vi consiglio di non perdervi questa lettura, non ve ne pentirete!

Buona lettura,
Maddy

4-cuori-copy

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...