Recensione in anteprima: L’uomo perfetto non esiste- Jessica Clare

3 daysSpringBreak Sale! (1)

Clay Price possiede tutto quello che un uomo può desiderare. Tranne l’unica cosa che i soldi non possono assicurargli: l’amore di Natalie Weston.
Anni prima Clay e Natalie erano innamorati. Ma una proposta di matrimonio rifiutata ha messo fine alla loro storia. Tutto questo avveniva prima che Clay e i suoi fratelli diventassero favolosamente ricchi grazie al ritrovamento di un giacimento petrolifero. E adesso Clay intende sistemare le cose con Natalie una volta per tutte.
Natalie non crede più nell’amore da quando la crudeltà del destino ha distrutto tutti i suoi sogni. Rifiutare la proposta di Clay è il più grande rimpianto della sua vita. E adesso che lui è tornato, Natalie guarda con sospetto all’offerta che ha ricevuto: sistemare i debiti di suo padre accettando di diventare l’assistente personale di un miliardario dal cuore spezzato…

huulh4c

Buongiorno carissimi lettori! Oggi vi parlo in anteprima del romanzo L’UOMO PERFETTO NON ESISTE di Jessica Clare in uscita oggi 21 Giugno grazie alla Newton Compton Editori.

Anche questa volta siamo parlando dell’ ennesima bellissima anteprima, ma credo che anche voi, come me, non abbiate dubbi su una nuova creatura di Jessica Clare.

Non meravigliatevi, ma anche questa volta il personaggio è un miliardario, anche se dall’aspetto non si direbbe. Clay è un ragazzo molto sexy e attraente, divenuto ricco all’improvviso, ma che non abbandona le vecchie abitudini come quella di vivere ancora in una roulette e indossare i suoi abiti logori.

Diversi anni prima, quando ancora stava per diplomarsi, aveva una storia con Natalie Weston l’unica figlia di un grande attore hollywoodiano ed era innamorato profondamente di lei, così come Natalie di lui.

Quando decide di conoscere il padre di Natalie, decide anche di chiedere la mano della sua ragazza, ma le cose non vanno come prevedeva, e il padre di Natalie, da grande egoista, decide di dividere i due ragazzi raccontando a entrambi una verità distorta.

Così ognuno di loro continua la sua vita senza l’altro e anche se passano diversi anni il loro cuore non ha mai accettato un’altra persona. Divenuto miliardario, Clay decide di usare i suoi soldi per fare una proposta indecente a Natalie, che nel frattempo si è trovata immersa di debiti.
Ho adorato davvero tanto entrambi i personaggi, entrambi con un cuore grande ed entrambi con una grande sensibilità. La loro passione è stata travolgente, ma dopo tutto le scene hot scritte dalla Clare sono sempre molto erotiche e piccanti, non sfociano mai nel volgare, ma ti coinvolgono ancora di più nel racconto.
Il racconto è narrato dal punto di vista di entrambi i personaggi, e questo ha contribuito a coinvolgere di più nella lettura, tanto da sapere sempre tutti i pensieri e sensazioni dei protagonisti.
Natalie e Clay sono circondati da incredibili personaggi secondari, tra cui i fratelli di Clay. La Clare già ci da’ un accenno su chi sarà la prossima coppia di cui leggeremo, ed io non vedo l’ora!!!

Buona lettura,
Maddy

4-cuori-copy

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...