Contemporary Romance, Erotic romance

Recensione: Aspettami questa notte-Robin C.

Jodie e David vivono fin da bambini sotto lo stesso tetto da quando i genitori di lei sono morti in un tragico incidente stradale. Con il passare degli anni l’affetto che li unisce si trasforma in amore profondo e bruciante passione. La loro storia, per quanto segreta, è così solida da sembrare inattaccabile. Eppure, durante l’ultimo anno di università, all’improvviso e senza spiegazioni, David lascia Jodie, spezzandole il cuore.

Jodie prova in tutti i modi a capire cosa sia successo al ragazzo che diceva di volerla sposare, perché si sia allontanato e l’abbia sostituita con una nuova ragazza che esibisce a ogni occasione. Ma, notte dopo notte, all’interno delle mura della loro casa, David cede e torna da Jodie, maledicendo se stesso perché non sa controllare il desiderio che ancora ha di lei. Jodie capisce che lui nasconde un segreto, qualcosa di inconfessabile che lo ha cambiato e che rischia di distruggere per sempre il loro amore…

huulh4c

Buongiorno carissime lettrici! Oggi vi parlo del romanzo ASPETTAMI QUESTA NOTTE dell’autrice italiana Robin C., edito dalla Newton Compton Editori.

Aspettavo da tanto l’uscita del prossimo libro di questa scrittrice e mi sono fiondata su questa anteprima come se non ci fosse un domani.
Ho praticamente messo in pausa la mia vita per un giorno, passandola tra letto e divano, con il tablet in mano e gli occhi fissi su quelle parole che hanno riempito la mia mente e coinvolto il mio cuore.

Ero conscia del fatto che avrei affrontato una lettura intensa e piena di dolore, solo non ero pronta alla distruzione che si è abbattuta sul mio cuore.
Ma nonostante io sia un’inguaribile romantica e tifosa del lieto fine, amo i romanzi di questa scrittrice, indipendentemente dal dolore e dell’angoscia che si portano dietro, perchè ogni volta trovano un posto speciale nel mio cuore e non riesco più a dimenticarli.

Erano fatti l’uno per l’altra, erano fatti per stare insieme in ogni modo e come lui non riuscisse a vederlo non se lo sarebbe mai spiegato.

Avete ormai capito che, per l’ennesima volta, lei ha scritto un romanzo indimenticabile. Questa volta come protagonisti abbiamo due giovani ragazzi, prossimi alla laurea, che vivono sotto lo stesso tetto da tanti anni.

Jodie ha perso i genitori quando era molto piccola, e fu adottata da una cara coppia di amici dei suoi. Loro avevano un figlio, David, e tra i due ragazzi nasce un’intensa storia d’amore e passione. Ma arrivati alla fine degli studi, e dopo 5 anni in cui hanno tenuto nascosto la loro storia, David viene convocato da suo padre che gli svela una verità che metterà fine alla sua relazione con Jodie. David manterrà segreta questa verità per salvaguardare Jodie e, mentre cercherà di rifarsi una relazione con la figlia di un futuro socio di suo padre, di notte spesso cede alla passione e si intrufola nel letto di Jodie.

L’avrebbe amata per sempre, contro ogni buon senso, contro ogni regola, contro ogni natura, e avrebbe continuato a punirsi per quel suo sentimento sbagliato. Perchè per lui sarebbero stati sempre David e Jodie, un unico cuore, un’unica anima, il suo unico amore.

Non so spiegarvi quanto ho odiato il padre di David, un uomo meschino ed estremamente egoista che ha manipolato la vita del figlio senza pietà e con la collaborazione della sua nuova ragazza (lascio perdere i commenti su di lei, davvero).

Ho condiviso il dolore di questi due ragazzi e mi sono tormentata con loro, ma l’intensità della loro passione condita dalla sensualità che si percepiva e quell’amore profondo hanno reso perfetto l’intero romanzo, e sono convinta che difficilmente, anche voi, riuscirete a dimenticarli.

Buona lettura,
Maddy

5-cuori

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...