Contemporary Romance

Recensione: Amore Impossibile-Katy Evans

Non è sempre stato così ricco. Così irresistibile. Così complicato.
Aaric Christos era il ragazzo che mi proteggeva, mi dimostrava il suo affetto. Forse mi amava persino. Ma quel ragazzo ora non c’è più.
Si è trasformato in un uomo d’affari freddo, spietato e aggressivo.
Ed è l’unico che può salvare me e la mia startup dalla rovina. Chiedere il suo aiuto è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto. Ho dovuto mettere da parte il mio orgoglio e farmi coraggio. Sapevo che il prezzo da pagare sarebbe stato altissimo. Perché con il suo fiuto in affari, Aaric è pronto a negoziare su qualunque cosa. E non mi sono mai sentita così vulnerabile. Ma è troppo tardi per tornare indietro.

huulh4c

Buongiorno cari lettori! Oggi vi parlo del romanzo AMORE IMPOSSIBILE di Katy Evans, uscito lo scorso 14 Giugno edito dalla Newton Compton Editori.

Inizio con il dirvi che questo romanzo mi ha emozionata, fatta sentire viva e dato speranza. Mi ha fatto credere che se due persone sono destinate a stare insieme niente e nessuno riuscirà a farti allontanare dalla persona che è destinata a te.

So che questa può essere un’idea fin troppo romantica dell’amore, perché a volte la vita non funziona come nei romanzi, a volte l’amore ci distrugge e a volte lo si incontra, ma non lo si riconosce. A volte può essere la vita a darti una seconda possibilità, ma a volte lo si può perdere per sempre non avendo avuto il coraggio di riconoscerlo o accettarlo. Perché quell’amore si meritava nonostante le delusioni della vita.

Questo romanzo dà speranza. Vi starete sicuramente chiedendo il perchè: questo romanzo fa credere nel futuro, nonostante il passato. Sì, sono una romanticona avete capito bene. A volte mi faccio trasportare fin troppo, ma capisco che nella vita può succedere proprio come ai due protagonisti. Hanno vissuto il loro amore, quando erano adolescenti. Un amore che non è mai fiorito del tutto perché la vita ha strappato via tragicamente le persone più importanti della loro vita.

Sei responsabile, sei onesta, accetti le critiche, non ti chiudi nel guscio a piangere. Vai avanti e risolvi quello che va risolto, hai una visione, e queste sono le caratteristiche di un ottimo imprenditore.
<Lo pensi davvero?>
<C’è bisogno di chiederlo?>

La protagonista Bryn è una donna che ha perso molto, nonostante la sua giovane età ho apprezzato molto la sua forza di volontà nel cercare di uscire a tutti i costi da quella spirale buia che si era creata intorno a lei. Prende in mano la sua vita e non si lascia scoraggiare. La sua ultima possibilità è Christos Aaric, il ragazzo che le ha fatto battere forte il cuore, ma che non ha avuto il coraggio di donarglielo perchè Bryn aveva capito che donare il cuore intero a Aaric non sarebbe stata una buona idea, sicuramente le sarebbe stato restituito in mille pezzi.

Mi sento come se mi avessero sferrato un pugno nello stomaco, come se le mie budella fossero contorte e mi avessero tirato addosso una secchiata d’acqua. Tutto questo perché ho visto il mio futuro nei suoi occhi.

Aaric è il ragazzo, anzi L’UOMO che tutte vorrebbero. Nei ricordi di Bryn lo vediamo ragazzino, ma quando lo rivede vede un uomo in carne ed ossa; mascella scolpita, spalle larghe, muscoli al punto giusto e lo sguardo di chi ne ha vissute tante. Quando Bryn chiede come ultima chance l’aiuto di Aaric, si può subito intuire che tra i due c’è qualcosa che è rimasto in sospeso per troppo tempo. C’è come un grosso TIME OUT lampeggiante che chiede di riprendere la partita che è stata messa in sospeso.

Voglio tutto quello che quest’uomo può darmi. Cose che nessuno mi ha mai dato. Cose proibite che mi spaventano, mi eccitano e fanno ribollire un fuoco folle e selvaggio dentro di me. La brava ragazza vuole farsi da parte e la ragazza che osa vuole entrare in gioco.

Troverete tutto molto eccitante, romantico ed estremamente sexy. Aaric e Bryn sono una coppia destinata a stare insieme. Due persone uniche che fanno qualcosa di eccezionale insieme. Mi hanno fatto sognare e piangere, li ho amati ed ho fatto il tifo per loro.
Adesso non vedo l’ora di scoprire la prossima storia di Ian e Sara.

Buona lettura,
Monica.

5-cuori

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...