Contemporary Romance

Review Party: Stars-Kristen Callihan

65187936_10217743991705941_4095198355494273024_o.jpg

Gabriel Scott, manager della più grande rock band del mondo, è una vera leggenda vivente: lui è l’uomo capace di forgiare le star. Affascinante come il peccato, ma freddo come il ghiaccio, Scottie è professionale, sicuro di sé, e dedito unicamente al suo lavoro. L’incarnazione vivente del successo. In altre parole, la persona più inaccessibile del pianeta.
Quando, sul volo Londra New York, Sophie Darling viene spostata in prima classe, è felice come se avesse appena vinto alla lotteria. A scoraggiare la spumeggiante, irrefrenabile Sophie non basta neanche un ombroso e scostante vicino di posto. Sophie è chiacchierona e spigliata e decide di divertirsi a trasformare in un inferno le interminabili ore di volo del suo riservato compagno di viaggio che cerca disperatamente di tenere le distanze.
Tra turbolenze, risate e momenti imbarazzanti, nasce un’alchimia inspiegabile tra due passeggeri diversi come il giorno e la notte, opposti come i Tropici e il Polo Nord. Quello che Sophie non sospetta è che anche Scottie ha in serbo dei programmi per lei: una sorpresa incredibile, che potrebbe far decollare la sua carriera di fotografa e trasformare il suo sogno in realtà.
Questo solo se Sophie sarà disposta a seguire quest’uomo incredibile e magnetico… mettendo così a rischio il suo cuore.

huulh4c

Buongiorno cari lettori e benvenuti al review party del romanzo STARS, secondo volume della serie Vip di Kristen Callihan edito dalla Always Publishing Editore.

Dopo aver letto la storia di Killian, frontman dei Kill John e della sua Libby, è giunta l’ora di incontrare, conoscere e amare perdutamente colui che aspettavamo da tempo di conoscere; Gabriel Scott.

Gabriel “Scottie” Scott è il manager della band Kill John. Lui è colui che organizza tutto, che mantiene tutto perfettamente in ordine.
Il suo sangue freddo, la sua compostezza e il suo dover avere tutto sotto controllo, non si riferisce solo al suo lavoro, ma anche alla sua vita privata nascondendosi dietro muri costruiti a seguito di molte sofferenze e mantenendo sempre sotto controllo le sue emozioni.

Beh almeno credeva di poterle tenere sempre sotto controllo prima di incontrare Sophie.

Sophie “chiaccherona” Darling è l’esatto opposto del nostro Scottie. E’ una di quelle persone che cerca di prendere le cose mai troppo seriamente e che ha sempre un’arguta risposta tra le labbra. E’ autoironica e quello di spingere Gabriel oltre i suoi limiti e insicurezze, è diventata la sua nuova missione.

Io riesco a vederlo, anche se sono piuttosto sicura che lui non vorrebbe. Ho sempre visto la sua solitudine. Forse perchè rispecchia la mia.

Mi sono innamorata perdutamente di Sophie Darling fin dalla prima pagina. E’ spiritosa, schietta e sicura di sè.
Una delle tante caratteristiche che ho amato in Sophie è quella di essere sempre compassionevole. Nonostante Gabriel ha cercato di allontanarla in tutti i modi, si sia comportato duramente con lei, è sempre andata oltre tutto ciò per aiutarlo nei momenti di difficoltà.

Le fotografie sono capaci di catturare i momenti e farli vivere nel tempo. E io voglio immortalare questo: il momento in cui mi hai permesso di vedere un frammento dell’uomo dietro i completi.

Gabriel non è affatto come lo avevamo conosciuto e immaginato. Si presenta come un uomo rigido, pomposo, incapace di divertirsi, ma ha un cuore grande che tiene rinchiuso per non dover soffrire ancora.
Anche con gli stessi Kill John, che considera come una famiglia, a causa delle sue precedenti esperienze di vita, non li ha mai fatti avvicinare davvero.

Non ho intenzione di entrare troppo nei dettagli di tutti i meravigliosi e complessi strati di Gabriel Scott, ma credetemi quando vi dico questo: “vi innamorerete perdutamente di lui!”

Scottie sta cadendo a pezzi. Le crepe della sua ammirevole armatura appaiono evidenti sul mio corpo affaticato. E Gabriel? Solo una persona mi chiama così. L’unica persona che riesce a farmi sentire un uomo, uno fatto di carne, e non una fredda macchina.

La storia che la Callihan ci ha donato,è un storia avvincente e appassionante, piena di momenti esilaranti, ma anche romantici ed emozionanti. Lo consiglierei a tutti gli amanti del romance, perché questo libro è romanticismo allo stato puro. Gabriel si è decisamente assicurato un posto nella mia personale top ten dei fidanzati librosi.

STARS è uno di quei libri che vuoi leggere più e più volte perché ogni singola cosa, dalla trama, ai personaggi,ai sentimenti che fa provare, all’ambientazione, allo stile, è stato così incredibilmente bello da sembrare come se avessi perso un arto quando ho letto la parola “fine”.

Buona indimenticabile lettura,
Mary

5-cuori

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...