Contemporary Romance, movie

Movie Announcement: It ends with us

Buongiorno cari lettori!
Oggi abbimao il piacere di annunciarvi una notizia che farà impazzire tutti i fan di Colleen Hoover.

Dopo il successo della serie tv basata sul romanzo Confess (le confessioni del cuore) e invece l’insuccesso per il film Ugly Love (l’incastro imperfetto. Tutte le info QUI), oggi siamo qui ad annunciarvi che un altro libro di questa straordinaria autrice è stato opzionato per farne un film!

Si tratta del romanzo IT ENDS WITH US, romanzo sfortunatamente ancora inedito in italia in quando la pubblicazione è bloccata dalla Leggereditore.

La stessa Hoover nella sua pagina di facebook e instagram ha annunciato questa meravigliosa notizia. Ma le belle notizie non sono finute qui, perchè sembrerebbe che colui che renderà il tutto reale sarà Justin Baldoni, meglio conosciuto come Rafael, protagonista del serie tv Jane The Virgin (che adoro e consiglio di vedere!) e per aver portato sul grande schermo l’adattamento cinematografino di Five Feet Apart (A un metro da te), tratto dall’omonimo romanzo di Rachael Lippincott con protagonisti Cole Sprouse e Haley Lu Richardson.

Di seguito vi riporto le parole della stessa Hoover, ovviamente tradotte in italiano:

Abbiamo avuto un’onesta conversazione riguardo ai diritti cinematografici nel gruppo CoHort la scorsa settimana, questo include quando un libro viene opzionato e cosa alcune volte funziona e alcune volte no.

Ho avuto delle bellissime esperienze nel passato che hanno funzionato e progetti che avete visto non funzionare di cui non siete a conoscenza cosa sia successo. Ma in questa conversazione nel gruppo, voi avete tutti votato a favore di voler una totale trasparenza durante l’intero processo, indipendentemente dal risultato. Questo significa molto per me.

Sono estremamente emozionata nell’annunciarvi che IT ENDS WITH USèp stato opzionato. (…) Questo romanzo significa molto per me e so che significa molto anche per voi. Ho aspettato per qualcuno che arrivasse e fosse perfetto per questo particolare progetto, e sono sicura che non c’è persona più perfetta per portare in vita questa storia di Justin Baldoni. Un uomo che supporta le donne e che lavora instancabilmente per il movimente #metoo. Voi probabilmente lo conoscete come Rafael dal telefilm Jane the Virgin, o più recentemente come regista di Five Feet Apart protagonisti Haley Lu Richardson e Cole Spouse. Guardate il film se non lo avete ancora fatto. E’ incredibile.

Sono super entusista che abbiamo qualcuno appassionato a questo libro, alla storia e all’impatto che il film come questo possa avere se nelle giuste mani. Ve lo meritate. Tutte le Lily nel mondo meritano questo. La mia incredibile mamma merita questo.

Probabilmete molti di voi, senza aver letto il libro, non possano capire appieno le parole della Hoover. Non voglio parlarvi del libro e della storia in se perchè è uno di quei romanzo che va vissuto e letto senza sapere cosa si andrà ad affrontare, ma posso assicurarvi che il messaggio che la Hoover ci trasmette con le sue parole è davvero potente e molto importante.

In attesa di scoprire nuove informazioni sul film o sulla pubblicazione italiana del libro, sperando che si sblocchi presto la situazione, vi lascio la nostra recensione di questo romanzo, ovviamente senza spoiler.

https://romancebook2016.wordpress.com/2017/10/24/it-ends-with-us-colleen-hoover/

A presto,
Mary

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...