Contemporary Romance

Recensione: Mister Romance-Leisa Rayven

3 daysSpringBreak Sale! (3).png

Max è un uomo bellissimo, carismatico e passionale e ha una doppia identità. Di notte diventa Mister Romance, un escort che può far avverare ogni fantasia. Le regole sono chiare: niente sesso, ma serate di corteggiamento che stanno facendo impazzire donne e ragazze dell’alta società newyorkese. Su richiesta Mister Romance può diventare un presuntuoso miliardario, un cattivo ragazzo con il cuore d’oro o un motociclista ribelle. Max è abile a trasformarsi, ma sta molto attento a tenere la sua vera identità segreta. La giornalista investigativa Eden Tate ha sentito parlare del leggendario Mister Romance ed è determinata a pubblicare un articolo sull’uomo che sta guadagnando una fortuna affascinando ricche e annoiate signore. Pur di mantenere al sicuro il suo anonimato e quello delle sue clienti, Max sfida Eden a concedergli tre appuntamenti. Se lei non si innamorerà di lui, avrà tutto quello che le serve per il suo articolo. Eden non ha dubbi: è sicura di poter resistere al fascino dell’uomo misterioso, ma quando il vero Max ammetterà di essersi innamorato di lei, dovrà capire se si tratta della verità o di un altro dei trucchi di Mister Romance.
«Chiunque ami i romanzi d’amore non può perdersi questo libro.»
«Penso che Mister Romance abbia raggiunto un nuovo livello nella scala di fascino dei protagonisti maschili.»
«Divertente, sexy e romantico. Un libro stupendo!»

huulh4c

Ben trovati cari lettori!
Oggi vi parlo del romanzo MISTER ROMANCE di Leisa Rayven edito dalla Newton Compton Editori, uno dei romanzi più attesi (almeno da me) di questo 2019.

Eden è una giornalista investigativa il cui talento è stato sprecato inseguendo storie di poco conto ed è per questo che quando sente parlare dell’uomo misterioso che sembra far innamorare tutte le donne dell’alta società, decide di scoprire a tutti i costi chi si nasconde dietro colui che viene chiamato Mister Romance.

MR si può definire un accompagnatore: fa un sacco di soldi facendo sentire importanti le donne durante degli appuntamenti romantici. L’identità anonima di Mister Romance è fondamentale per lui e per il suo giro di affari. Così quando Eden scopre la sua vera identità i due stringono un patto. Mister Romance darà un’intervista esclusiva ad Eden solo se non si innamorerà di lui dopo che l’avrà portata a tre appuntamenti.

Riuscirà Eden a resistere all’affascinante Mister Romance?

«𝑇𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑠𝑖 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙𝑖, 𝑠𝑖𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑜 𝑎𝑚𝑚𝑒𝑡𝑡𝑎𝑛𝑜 𝑜 𝑛𝑜. 𝐸 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑙𝑖𝑚𝑖𝑡𝑖 𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒 𝑎 𝑛𝑜𝑖 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑖 𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑟𝑖𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑎𝑡𝑖 𝑒̀ 𝑙𝑢𝑛𝑖𝑐𝑜 𝑠𝑐𝑜𝑝𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎. 𝑂 𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑙𝑜».

Lo ammetto cari lettori, non è stato facile per me resistere al fascino di Max aka Kieran Aka Caleb. Tutte le versioni del nostro Mister Romance erano altamente affascinanti, romantiche e sexy da morire!

Eden pensava di essere immune al fascino di MR perchè lei non si innamora, mai. Avendo sofferto in passato per amore, Eden ha deciso di chiudere il suo cuore a chiave, ma è stato davvero affascinante leggere come gradualmente tutte le sue difese si siano sgretolate per aprirsi ancora una volta all’amore.

Mister Romance è una figura davvero affascinante. Sono molte le facciate conosciute dalle donne con cui ha gli appuntamenti. Ma chi è il vero uomo che si cela dietro questa figura così misteriosa?

La Rayven è stata fenomenale nel farci gradualmente conoscere il nostro protagonista. Ogni piccolo dettaglio viene svelato pagina dopo pagina, coinvolgendo il lettore sempre di più nella storia, fino ad arrivare a comprendere e conoscere tutte le sfaccettature di questo magnifico personaggio e farci innamorare completamente di lui.

«𝑆𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝑠𝑖𝑔𝑛𝑜𝑟𝑖𝑛𝑎 𝑇𝑎𝑡𝑒, 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑝𝑜𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑒𝑠𝑠𝑎𝑛𝑡𝑒. 𝐼 𝑠𝑢𝑜𝑖 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑠𝑖 𝑎𝑛𝑛𝑜𝑖𝑒𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒𝑟𝑜».
«𝐷𝑖 𝑢𝑛 𝑢𝑜𝑚𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑎 𝑙𝑒 𝑓𝑎𝑛𝑡𝑎𝑠𝑖𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑑𝑜𝑛𝑛𝑒? 𝑆𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑒𝑟𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑚𝑒𝑡𝑎̀ 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑜𝑝𝑜𝑙𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑚𝑜𝑛𝑑𝑖𝑎𝑙𝑒 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑒𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑎𝑓𝑓𝑎𝑠𝑐𝑖𝑛𝑎𝑛𝑡𝑒. 𝑀𝑒 𝑖𝑛𝑐𝑙𝑢𝑠𝑎».

MISTER ROMANCE è una lettura originale, romantica e divertente.
Le mie aspettative erano molto alte. Sono state soddisfatte? Direi di sì, anche se presenta delle piccole pecche ogni tanto,  la storia risulta essere così coinvolgente che sono sicura che non ci si farà quasi caso.

Buona lettura,
Mary

4.5cuori

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...