mafia romance

Segnalazione: Deliziosamente Indomita-Luisa Hoffman

3 daysSpringBreak Sale! (3)

Buonasera cari lettori!
Oggi sul blog vi segnaliamo il romanzo DELIZIOSAMENTE INDOMITA dell’autrice Luisa Hoffman, uscito lo scorso 9 Settembre grazie alla Collana digitale Darklove/Pubme.

Deliziosamente Indomita è l’attesissimo sequel del mafia romance bestseller che ha stregato migliaia di lettrici. Luisa Hoffman torna con un finale imprevedibile e sconvolgente che promette di togliervi il fiato. Una sola raccomandazione: ricordate che in amore, come in guerra, tutto è lecito e niente è come sembra… Siete pronti a conoscere il lato oscuro dell’amore?

img_8350

Un’esplosione. Una morte inscenata. Un rapimento.
Mentre Gabriel cerca disperatamente la sua dolce e fragile Ashely tra le macerie di un disastro, lei cerca di sopravvivere ad Andrej Sokolov.
Lui è spietato, brama vendetta e sa che solo la resa della sua prigioniera potrà placare i suoi demoni. Ma se è vero che sangue chiama sangue, è anche vero che qualcosa nell’anima oscura di Andrej, s’illumina quando Ashely gli è accanto. Lei non intende arrendersi, lui non le lascerà altra scelta, ma se ad un tratto qualcuno mescolasse le carte in tavola? E se resa, vendetta e amore facessero parte dello stesso gioco? A volte, non puoi scegliere da che parte stare, a volte, l’unico nemico che non puoi sconfiggere è proprio il cuore.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...