Contemporary Romance

Review Party: Tutto l’amore che voglio-Corinne Michaels

3 daysSpringBreak Sale! (4).png

Catherine Pope ha una sorte terribile in fatto di uomini; a cominciare da suo padre, fino ad arrivare al suo ex-fidanzato, che l’ha tradita poco prima delle nozze, ogni uomo della sua vita l’ha fatta sentire insignificante, immeritevole di essere amata davvero. E così, quando i suoi sentimenti per la seconda vengono traditi e calpestati, non le resta che altra scelta che sollevare delle alte mura intorno al suo cuore, per non permettere mai più a qualcuno di entrarci. Fino a che Catherine non inciampa letteralmente in Jackson; si tratta solo di un incontro fortuito, ma il destino si diverte a rimettere questo magnetico sconosciuto sulla sua strada. Da ex Navy-Seals, Jackson è un uomo abituato a combattere con tutte le sue risorse e, complice la bruciante chimica che nasce tra loro, riuscirà facilmente ad abbattere le difese di Catherine. Ma solo per trovarsi davanti a mura più alte, fatte di dubbio e di paura. Jackson e Catherine sono due anime danneggiate, insieme trovano conforto e sollievo, ma riusciranno anche a trovare la forza di perdonarsi e ricominciare ad amare?

huulh4c

Buongiorno cari lettori!
Oggi vi parlo del romanzo TUTTO L’AMORE CHE VOGLIO di Corinne Michaels, primo volume del duetto dal titolo The Belonging, uscito lo scorso 19 Settembre grazie alla Always Publishing Editore.

Catherine Pope sta per sposarsi. L’organizzazione del matrimonio è iniziata e non vede l’ora che arrivi il tanto atteso giorno.
Sogno che viene brutalmente infranto quando, tornando a casa prima da lavoro, trova il suo fidanzato insieme alla sua cosiddetta “amica”.

Poi Catherine incontra Jackson. Non ha mai provato un’attrazione così forte per nessuno, ma ha deciso che non vuole più soffrire, che non vuole essere più abbandonata e ferita dagli uomini della sua vita.

Le strade di Catherine e Jackson si incontrano più di una volta. I loro incontri sono dolci e simpatici, anche se dannatamente scontati.

La prima parte del romanzo, nonostante le vicende altamente prevedibili, è stata una lettura piacevole e scorrevole. Ma poi qualcosa nella seconda metà è andato storto. Catherine è risultata essere un personaggio debole e la sua mancanza di autostima mi ha procurato un costante fastidio. Ha causato drammi inutili.
Anche Jackson non è stato innocente. I suoi sbalzi d’umore in continuo cambiamento hanno iniziato a infastidire anche me.

Nonostante questo, il romanzo è scritto in modo eccezionale come solo la Michaels sa fare.
La storia si conclude con un cliffhanger da urlo. Da urlo perchè maledici l’autrice per aver concluso in questo modo e preghi la casa editrice che pubblichi al più presto il secondo volume.

Se cercate un romanzo intenso, ben scritto, emozionante, nonostante le pecche che riguardano i personaggi, consiglio assolutamente la lettura di questo romanzo, non ve ne pentirete.

Buona lettura,
Mary

4-cuori-copy

 

 

 

 

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...