Contemporary Romance

Recensione: L’amore non ha rivali-Bella Jewel

3 daysSpringBreak Sale! (3).png

Nelle questioni sentimentali tutti gli uomini hanno una spalla. A partire dall’abbordaggio nei bar, fino alla risoluzione dei litigi più spinosi, hanno bisogno di sapere che c’è qualcuno che regge loro il gioco. Per Reign Braxton quel qualcuno sono io. E nonostante sia una donna, sono l’alleata migliore che possa desiderare per riconquistare la sua ex. Già, perché il grande Reign, l’uomo più sexy del nostro secolo… soffre per amore. Ed è disposto a pagarmi una fortuna per tentare di ingelosire la donna che gli ha spezzato il cuore. Il piano potrebbe funzionare e per il giusto prezzo sono disposta a fare tutto quello che mi chiede. Ma nel nostro accordo non avevo previsto una clausola fondamentale: non innamorarmi di lui.

huulh4c

Buonasera cari lettori!
Oggi vi parlo del romanzo L’AMORE NON HA RIVALI di Bella Jewel, uscito lo scorso 4 settembre grazie alla Newton Compton Editori.

Eliminate le formalitá del libro passiamo al fulcro della questione…cosa ne penso?

L’Amore Non Ha Rivali puó essere inserito nella categoria dei contemporary romance autoconclusivi, al suo interno, però, fanno la loro apparizione dei personaggi che sono i protagonisti a loro volta di libri precedentemente scritti dalla Jewel. Se li avete letti aggiungono quel non so che di familiare alla lettura della storia, ma non è fondamentale. Non avendo mai letto altri libri dell’autrice mi sono documentata in giro.
Mai essere impreparate, giusto? *muahahahha*

Tia e Reign, i nostri insoliti protagonisti, si conoscono una sera in un bar, per puro caso *e ovviamente fin qui nulla di strano per un romance, ma…*, MAAAAAA invece di chiudersi in bagno a far sesso, Tia trova a Reign un’altra donna da portarsi a letto. *considerando quanto è gnocco lui, per me Tia doveva essere presa a capocciate*
Da qui parte tutta la nostra storia.
Reign decide di sfruttare la sfrontatezza e l’empatia di Tia per vendicarsi della sua ex e anche per trovargli donnine allegre per soddisfare i suoi insaziabili appetiti. Lei inizialmente tentenna, ma quando lui le propone dei soldi, accetta.*avrei accettato anche io ahahahahhah*
Tia diventa il suo gregario, la sua spalla per rimorchiare, la sua assistente tutto fare.

Il libro fa un brusco balzo in avanti di ben sei mesi, quando Tia e Reign ormai hanno instaurato un’amicizia strana. Lui ha le chiavi di casa di lei e può entrare a suo piacimento, e lo stesso vale per Tia. Non c’è nessun imbarazzo tra i due. È come se fossero una coppia sposata, meno il sesso. Ammetto di aver apprezzato questo salto temporale perché ha messo ancora piú in luce l’evoluzione del loro rapporto insolito. MAAAAA come in ogni romanzo di questa categoria le cose sono destinate a cambiare nuovamente.

L’attrazione tra i due è innegabile. Peccato che Reign continui a sostenere il suo amore per un’altra donna. Una donna un po’ stronza e senza cuore. Sì, avete capito bene, la ciabatta traditrice della sua ex…… E….. Niente spoiler giovincelleeeeee!
Adoro il modo di scrivere della Jewel. Ha una scrittura semplice, ma che ti travolge con i sentimenti e la sensualità di alcune scene. Ammetto che all’inizio non mi aveva preso molto perché alcuni modi di fare sono troppo espliciti, ma penso proprio che leggeró gli altri libri dell’autrice. Sisisisisisi!!!!
Che dire dei protagonisti…. Lei una donna forte, sboccacciata che sa tenere a bada gli uomini. Lui un bellone, ricco, un pochino ottuso a volte. Ma insieme danno una carica e una voglia di saperne di più sulla loro storia da far guadagnare al libro 4 cuoricini meritati!

Beh sù, andate a leggerlo, dai.

Alla prossima receUMILISSIMA,
Mik

4-cuori-copy

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...