Contemporary Romance

Anteprima: Sconvolgimi la vita-Billy Bollo

Buonasera cari lettori!
Oggi vi segnaliamo l’uscita del romanzo SCONVOLGIMI LA VITA di Billy Bollo in arrivo il 25 Ottobre grazie alla Collana Digitale DarkLove in collaborazione con PubMe.

Una storia che crea dipendenza e che ruba il cuore, perché è così che certe persone fanno con la tua vita: fanno tutto il possibile per farti credere nell’impossibile.

Di seguito vi lasciamo la trama di questo romanzo…

cover_scnvolgimi la vita

img_8350

“Asher è il mio battito mancato, il mio respiro affannato, il mio sorriso sincero. Il mio pericolo più grande.”

Avete presente il bianco e il nero, il giorno e la notte, la luce e il buio? Beh, alcuni amori sono proprio così, perché mentre si fanno la guerra, imparano anche ad amarsi; perché mentre perdono i loro contrasti, trovano anche le sfumature più belle.
Quando Amanda Wheels si trasferisce a Boston per realizzare i suoi sogni, la sua vita è tutta luce, nessuna zona d’ombra, nessun accenno di grigio, fino a quando nella sua nuova stanza, non s’imbatterà nello sfacciato, insolente e tatuato Asher Pray. Le loro vite non potrebbero essere più diverse, i loro contrasti più netti, eppure nessuno dei due saprà resistere alla guerra silenziosa e passionale che faranno i loro occhi, ogni volta che saranno nella stessa stanza.
Asher allora sarà in grado di tenere Amanda fuori dai suoi casini, dalla sua vita pericolosa e dal suo cuore di ghiaccio? Voi tenete bene a mente il bianco e il nero, il giorno e la notte, la luce e il buio. Perché alcuni amori sono come una tela bianca ancora tutta da sporcare…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...