Contemporary Romance

Release blitz: Regretting You- Colleen Hoove

Esce oggi 10 Dicembre l’ultimo capolavoro firmato Colleen Hoover dal titolo REGRETTING YOU.

Uscito solo da poche ore, questo romanzo ha già fatto scalpore tra i lettori di tutto il mondo che definiscono questo nuovo romanzo il migliore libro della Hoover in assoluto.

Allora cosa state aspettando?!

Di seguito la trama tradotta dal team…

Morgan Grant e sua figlia sedicenne, Clara, non vorrebbero altro che essere uguali.

Morgan è determinata a impedire a sua figlia di commettere gli stessi errori che ha fatto. Rimanendo incinta e l’essersi sposata troppo giovane, Morgan ha messo in pausa i suoi sogni. Clara non vuole seguire le orme di sua madre. Sua madre è prevedibile, non ha possiede un briciolo di spontaneità nel suo corpo.

Con personalità in guerra e obiettivi contrastanti, Morgan e Clara trovano sempre più difficile convivere. L’unica persona che può portare la pace nella famiglia è Chris, il marito di Morgan, il padre di Clara e l’ancora della famiglia. Ma quella pace è frantumata quando Chris è coinvolto in un tragico e discutibile incidente. Le conseguenze strazianti e durature andranno ben oltre Morgan e Clara.

Mentre lottano per ricostruire tutto ciò che è precipitato intorno a loro, Morgan trova conforto nell’ultima persona che si aspettava e Clara si rivolge all’unico ragazzo che le è stato proibito di vedere. Ogni giorno che passa, nuovi segreti, risentimento e incomprensioni fanno sì che il rapporto madre e figlia si sgretoli ulteriormente. Così distanti, potrebbe essere impossibile per loro riavvicinarsi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...