Contemporary Romance

Review Party: Legate per sempre- Monique Vane & Claire Hart

20191217_114320_0000

Una leggenda popolare giapponese, narra che ogni uomo e ogni donna viene al mondo con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra; questo filo unisce indissolubilmente due anime gemelle, due amanti, due persone destinate a vivere insieme, non importa la distanza, non importa l’età, la classe sociale o altro, è un filo che lega due anime per sempre.

Questo filo rosso non è visibile, è lunghissimo, indistruttibile e serve a tenere unite le due persone che sono destinate a stare insieme per sempre, il problema è che essendo molto lungo il filo spesso si aggroviglia e crea intrecci strani e nodi che creano difficoltà alle due anime destinate a congiungersi; ogni groviglio che verrà sciolto sarà il superamento di un ostacolo nella relazione, ogni nodo che verrà districato servirà a rafforzare il legame.
E se quel filo rosso avesse sciolto tutti i nodi e stessi per incontrare la persona che ti appartiene da sempre?

hUulh4c

Ben trovati cari lettori!
Oggi vi parlo del romanzo LEGATE PER SEMPRE delle autrici self Monique Vane e Claire Hart giaà disponibile in versione digitale su Amazon.

Quando ho iniziato questo romanzo non avevo la minima idea in cosa sarei andata incontro.

Sefi e Zoe sono due ragazze totalmente diverse tra loro. Non si conoscono. Non mi sono mai incontrate, ma le loro vite in qualche modo sono connesse l’un l’altra.

Fin dall’inizio possiamo conoscere parallelamente la diversità della vita di queste due ragazze. Uno stile di vita completamente diverso, ambizioni diverse, ma un passato che in qualche modo le accomuna.

Non vorrei rivelarvi molto altro sulla storia, perché questo non saper bene cosa si leggerà, ha reso la lettura decisamente più accattivante.

Vi posso dire che questa non è la classica storia d’amore. È una storia che parla di abbandono, rinascita e rivincita. Ovviamente l’amore non mancherà, come anche le scene Hot. E che scene!

Voglio sentire quelle labbra sulle mie, voglio che mi stuzzichi la lingua, voglio sentire il suo sapore e ricordarlo per sempre.

Devo ammettere però che personalmente ho ritenuto la prima parte del romanzo un po’ lenta, per l’abbondanza di descrizioni e, durante la lettura, avrei preferito che si fossero approfondite alcune scene rispetto ad altre.
Ma il romanzo si riprende alla grande nella seconda parte, piena di colpi di scena e di suspence che mi hanno tenuta incollata alle pagine.
Beh direi che anche Beto e Amer hanno avuto un ruolo decisivo nel farmi coinvolgere dalla storia! Aspettate di conoscerli, poi capirete perfettamente di cosa sto parlando!

LEGATE PER SEMPRE è un romanzo che ci racconta una storia unica e particolare. Per niente scontata e con protagoniste due figure femminili forti e ammirevoli, che non si sono fermate davanti alle difficoltà che la vita gli ha messo di fronte.
Decisamente un romanzo da leggere.

Arriva un certo punto della vita dove bisogna scegliere, scegliere se far entrare la felicità che bussa alla nostra porta oppure lasciarla fuori e sperare che ritorni di nuovo.

Buona lettura,
Mary

4-cuori-copy

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...