Contemporary Romance

Recensione:La verità è che non ti odio abbastanza- Felicia Kingsley

3 daysSpringBreak Sale!

Lexi è una principessa, non delle favole, ma dell’Upper East Side. La sua vita perfetta da facoltosa ereditiera di un impero finanziario scorre tra feste esclusive e shopping sfrenato nel quartiere più lussuoso di New York. A ventisette anni ha già la certezza di un futuro luminoso, di aver vinto la partita, almeno finché un affascinante sconosciuto non le cambia le carte. Il principe azzurro? No, è Eric Chambers, detective di punta dell’FBI, che sta indagando su una truffa miliardaria in cui è coinvolta la famiglia Sloan, venuto a spodestarla dal suo trono. Tanto attraente quanto ruvido e poco disponibile, Eric la reputa viziata e superficiale, e la tratta con distacco e indifferenza. Tra i due è subito guerra. Con tutti i suoi beni confiscati, Lexi si ritrova in mezzo a una strada da un giorno all’altro, ma lei non ha nessuna intenzione di rimanerci. Anzi! Se Eric le ha tolto tutto, dovrà essere lui ad aiutarla e Lexi non accetterà un no come risposta, almeno finché non sarà riuscita a riabilitare il nome della sua famiglia, anche perché lei sarebbe una preziosa risorsa per le indagini. Riusciranno l’ereditiera che cuoce i toast usando il ferro da stiro e l’integerrimo detective di Brooklyn a collaborare senza scannarsi? O senza… innamorarsi?

hUulh4c

Buongiorno cari lettori!
Iniziamo questo nuovo anno parlandovi dell’ultimo romanzo di Felicia Kingsley dal titolo LA VERITÀ È CHE NON TI ODIO ABBASTANZA, uscito lo scorso 4 Novembre grazie alla Newton Compton Editori.

Tutti vorrebbero essere Lexi Sloan.
La bella ventisettenne dell’Upper East Side non ha proprio nulla da dover cambiare della sua splendida esistenza.
Affascinante, indipendente e miliardaria vive la vita di una principessina moderna fatta di feste, abiti firmati, appartamenti lussuosi con tanto di maggiordomo e followers che impazziscono per la pubblicazione di una sua foto; insomma, una vita da favola.

Ma come in tutte le favole che si rispettino non ci vorrà molto perchè in questa perfezione sopraggiunga un cattivo a sconvolgere tutto e… nel giro di una notte Lexi si ritroverà da reginetta indiscussa a non avere più nulla, nemmeno un tetto sulla testa.
Ma era davvero la vita che aveva prima quella che valeva la pena di vivere?

Complimenti, Lexi Sloan! Hai vinto una cotta clamorosa per Eric Chambers,
l’uomo che ti ha tolto tutto, anche le mutande!
No, quelle ancora no. Ma basta chiedere…

Al sopraggiungere delle prime difficoltà il mondo di Lexi si sgretola rivelando la vera faccia delle persone che le stavano vicino.

E così il ragazzo che le doveva mettere l’anello al dito l’abbandona senza troppi convenevoli, le amiche per le quali aveva sempre lottato la mettono letteralmente alla porta e lei costretta a ricrearsi dal niente scoprirà che i veri legami sono quelli che nascono fuori dalle circostanze mondane.

Il regalo più bello giungerà per Lexi però proprio la sera di Natale dopo aver scoperto di essersi innamorata di colui che sembrava dovesse essere il suo più grande nemico.

Dai tacchi a spillo di Jimmy Choo alle scarpe da ginnastica pescate in un negozio di seconda mano, dai ristoranti gourmet servita e riverita a cercare di cuocersi un toast con il ferro da stiro Lexi si ricrea scoprendo non solo l’amore ma anche se stessa. Perché due occhi che ti guardano innamorati brillano più di qualsiasi diamante.

Una favola d’amore da leggere nella cornice di questo Natale che non potrà che entusiasmare chi si riverserà tra le sue pagine.

Simpatico, ironico e con una leggera morale è un libro divertente ma capace di far sognare anche il più esigente dei sognatori.

Buona lettura,
Marianna

5-cuori

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...