Contemporary Romance

Recensione: Prenditi cura di me- J. L. Drake

(copia in conflitto) 3 daysSpringBreak Sale! (14)

Savannah ha intenzione di riprendere il controllo della sua vita. Si è stancata di tutte le bugie e i tradimenti e questa volta non si lascerà intimidire. Ma più cerca di trovare la sua strada e più i fantasmi del passato sembrano farsi insistenti, ricordandole i traumi che hanno rischiato di spezzarla.
Savannah si aggrappa con tutte le forze al suo precario equilibrio, decisa a guardare avanti, grazie anche all’aiuto di Cole Logan, l’uomo che sta facendo di tutto per dimostrarle la forza dei suoi sentimenti.
Basteranno la determinazione di Savannah e l’amore di Cole a dissipare tutte le ombre?

huulh4c

Buongiorno cari lettori! Iniziamo questa giornata parlando del romanzo PRENDITI CURA DI ME di J.L. Drake, terzo volume della serie Broken edita dalla Newton Compton Editori.

Eccomi qui a parlarvi di Cole e Svannah.
Devo ammettere che della Broken Series è il primo libro che leggo, ma malgrado mi sia persa gli altri, devo dire che la storia si delinea comunque e si capiscono determinati contesti in modo preciso e dettagliato.

Ma passiamo a questi meravigliosi protagonisti. Savannah è una donna che dopo il suo rapimento decide di allontanarsi dalla casa in cui vive per cercare di ritrovare se stessa. Una donna spaventata e sfregiata nell’animo perché tradita dalle persone a lei più care.

In questo nuovo capitolo della sua vita si ritrova ad allontanare tutti per ritrovare se stessa, cerca lavoro in una piccola cittadina e lo trova in un bar.
Lì, conoscerete Jake. Che dire, all’inizio penserete che sia il nuovo amore di Savannah, ma saprete ben presto che il suo cuore e la sua anima sono di Cole, l’affascinante e sexy colonnello.

Dicono che il tempo guarisca tutte le ferite, ma dimenticano di aggiungere che il viaggio per arrivare alla meta è dannatamente tortuoso. A ventinove anni ho la sensazione di non aver mai vissuto davvero. La mia vita finora non è stata altro che una montagna di bugie, perdite, morti tradimenti e delusioni profonde. Dopo mesi d’inferno ho superato il periodo più buio e finalmente inizio a riprendermi, a raccogliere e a ricomporre i pezzi della mia esistenza. È giunto il momento di vivere… A modo mio.

Sapete, ho trovato al quanto sexy Cole, non solo fisicamente. Mi sono innamorata di lui fin da subito, ma voi direte: “Ti innamori sempre di tutti?”. Beh, che ci posso fare i ragazzi librosi non mi deludono mai, sono perfetti e Cole è uno di questi. Il modo in cui si prende cura di Savannah è dolce e protettivo.

Vivo su questa terra da molti più anni di te e so riconoscere l’amore vero, quando lo vedo. Sei stato fortunato a trovarla ora che sei giovane. Molti di noi lo aspettano per tutta la vita, alcuni non lo incontrano mai. Concedile un po’ di spazio, tesoro. Lei ti ama. Non dubitarne mai.

I personaggi secondari sono ben descritti e delineati, ma il mio preferito resta la mamma di Cole che con tanta saggezza apre gli occhi al figlio sulla ragazza che tanto ama. Si vede che la donna ha plasmato il figlio in un animo gentile e forte, tanto da prendersi cura delle persone che ama e per Cole è Savannah.

I due si ritrovano ad affrontare un periodo di “riflessione”, ma terminerà ben presto in quanto la passione e l’amore che li coinvolge porterà loro delle notizie emozionanti e stupende,

Ai momenti difficili che ci hanno reso soltanto più forti. Agli amori inaspettati che sono serviti soltanto a farci innamorare di più.

Voglio concludere dicendo che questa storia mi ha emozionata molto. I pov sono alternati tra Cole e Savannah e ho trovato al quanto bizzarro che i pov di Savannah sono stati scritti in prima persona, mentre quelli di Cole in terza.

Vi lascio ad una buona e piccante lettura.
Buona lettura, Monica.

4.5cuori

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...