Contemporary Romance

Coming Soon on Netflix: Sex/Life

Udite! udite! amanti dei libri e delle serie tv perchè questo è un annuncio che sicuramente non vorrete perdervi!

Arriva a breve su Netflix la serie SEX/LIFE tratto dal romanzo 44 CAPITOLI SU 4 UOMINI di B.B. Easton, libro arrivato in italia grazie alla Quixote Edizioni (recensione QUI).

Il progetto è stato scritto da Stacy Rukeyser ispirandosi all’autobiografia di BB Easton intitolata 44 Chapters About 4 Men, Sex/Life in cui si segue un triangolo amoroso tra una donna, Billie Connelly, suo marito e il suo passato, proponendo così uno sguardo nuovo ai concetti di identità femminile e desiderio.

Billie Connelly è una donna che ha tutto da perdere, una madre di provincia di due figli che va alla ricerca di quella ragazza sexy e single di città che era abituata ad essere dieci anni prima. La protagonista intraprende un viaggio pieno di fantasy attraverso i suoi ricordi e che la porta a confrontarsi con il suo passato.

Ancora non abbiamo moltissime info su quando inizieranno le riprese di questa serie, ma FINALMENTE abbiamo i nomi di alcuni dei protagonisti!

SARAH SHAHI, conosciuta per Person Of Interest, interpreterà il ruolo di Billie Connelly.
Billie è una donna con tutto da perdere, una madre di periferia con due figlie e alla ricerca di quella ragazza cittadini single e sexy che era dieci anni fa. Fa un viaggio pieno di fantasia lungo la strada della memoria che mette il suo presente in rotta di collisione con il suo selvaggio passato.

unnamed
Mike Vogel (Bates Moter, Fantasy Island) Interpreterà il marito di Billie: Cooper COnnelly (Personaggio ispirato, ovviamente, al vero marito della Easton)
Cooper è un uomo di famiglia con un cuore d’oro e una carriera alle stelle e che ha dato a Billie la vita che ha sempre sognato. Ma quando Billie flirta con il suo passato selvaggio e pieno di sesso, parte per il suo viaggio alla scoperta di se stesso, del suo matrimonio e delle sue fantasie. E per la prima volta nella sua vita, ha più domande che risposte.

64178_ppl

Adam Demos conosciuto per il film Falling Inn Love-Ristrutturazioni con Amore (disponibile su Netflix), interpreterà Brad Simon, colui che ha spezzato il cuore alla nostra Billi e che non ha mai superato, che sorge dal suo passato e capovolge il suo matrimonio. È un magnifico magnate della musica indie con un sorriso che può fondere qualsiasi donna e un cuore difficile da tenere. Il suo più grande rimpianto è stato quello di essersi lasciato andare Billie e farà tutto il possibile per riconquistare l’amore della sua vita.

3a04234838c4197cf01fa424a2985c25

Margaret Otedde interpreterà Sasha Snow è la migliore amica di Bille e le due insieme hanno un passato davvero scatenato. A differenza di Billie, Sasha ha effettivamente terminato il suo dottorato di ricerca alla Columbia, ed è ora una celebre autrice e professore di psicologia presso la sua alma mater. È ancora single, ancora favolosa, ancora regina del Lower East Side.

Margaret+Odette+NYU+Alum+Profile

Allora cosa ne pensate di questo cast?
Io ne sono assolutamente estasiata e non vedo l’ora di vedere sul piccolo schermo l’adattamento del romanzo che mi ha fatto emozionare e sopratutto tante, ma tante risate!

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

A presto,
Mary

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...